Non solo dolori nelle prossime puntate di Cherry Season. La soap non andrà in onda oggi, 10 giugno, ma tornerà da lunedì al venerdì anche la prossima settimana portandoci dritti dritti verso un nuovo colpo di scena in cui addirittiura Onem troverà un fidanzato. La bella stilista ha deciso di recuperare il rapporto con suo figlio ma dopo quello che ha rivelato Mete, il suo progetto sembra ormai lontano e difficile da realizzare almeno fino a che Mehmet non prenderà le sue parti. Secondo le anticipazioni settimanali di Cherry Season sembra che tra i due ci sarà un chiarimento, anche se Onem pagherà qualcuno per mandare a fuoco l’atelier del suo ex, e arriveranno addirittura a fidanzarsi. I due faranno coppia fissa? Al momento sembra proprio di sì anche se l’interesse di Monika è davvero evidente. Un triangolo amoroso ci attende?
Sarà una settimana al cardiopalma la prossima per Cherry Season e tutta l’attenzione sarà incentrata su Mete. Il giovane architetto ha ormai perso la bussola ed è ben lontano dal ragazzo che era un tempo e tutto per via di Oyku e dell’amore che, ad un certo punto, ha provato per lei. Cosa succederà ancora? Dopo quello che ha detto ad Ayaz tutti lo isoleranno a cominciare dal padre che non capisce proprio il comportamento di suo figlio. Mentre Onem ha promesso vendetta, il prossimo “attacco” arriverà proprio da dentro la sua stessa casa, da Seyma. La giovane scoprirà di essere incinta ma quando lo dirà al suo fidanzato otterrà una reazione che non si sarebbe mai aspettata: le chiederà di abortire. Cosa succederà a quel punto? La sua situazione, per quando possibile, peggiorerà ancora.
Oggi Cherry Season non andrà in onda e tornerà regolarmente il prossimo lunedì 12 giugno a partire dalle ore 14:45. La nuova settimana di programmazione di Cherry Season sarà caratterizzata da importanti sviluppi per quanto riguarda il legame tra Ayaz e Mehmet. I rapporti tra padre e figlio inizialmente saranno molto tesi, mentre Onem sarà ancora furiosa con il suo ex amante, chiedendogli di rivelare al ragazzo i motivi per cui si erano lasciati: se lui non l’avesse tradita con un’altra donna e si fosse rifiutato di prendersi le sue responsabilità, ora non sarebbero qui a parlarne. Il contrasto finirà per degenerare, quanto Onem chiederà ad uno zio di appiccare un incendio nell’atelier di Mehmet, mettendo le cose in chiaro: non dovrà esserci nessuno nel luogo dell’attentato.
Ma non tutto andrà come previsto: Mehmet e Ayaz, intenti ancora una volta a litigare, saranno presenti nell’atelier e la loro vita sarà in grave pericolo. I vigili del fuoco accorreranno per spegnere le fiamme e padre e figlio si troveranno insieme, potendo contare l’uno sull’altro per uscire sani e salvi da quella trappola. E proprio in quella occasione disperata, si renderanno conto di volersi bene e per la prima volta Ayaz chiamerà Mehmet papà. Oyku sarà disperata fuori dal laboratorio chiamando senza sosta il nome di Ayaz e Onem, non sarà da meno, sconvolta all’idea di poter essere la causa del decesso del figlio. Fortunatamente, grazie all’intervento di Emre, la situazione si concluderà senza gravi conseguente: la coppia sarà salva, anche se Mehmet verrà ricoverato in ospedale per scopo precauzionale. Ayaz e Oyku avranno la riconferma di non poter vivere l’uno lontano dall’altra.