Uomini e donne, Federica Benincà si svela dopo la fine della storia col tronista: “Ecco perchè è finita con Marco Cartasegna” – Con grande rammarico da parte di tutti coloro che hanno apprezzato il loro percorso a Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati. Dopo un periodo di alti e bassi in cui si è parlato di crisi, l’annuncio ufficiale è arrivato prima da Federica e, successivamente, da Marco. Nessuno dei due ha avuto spiacevoli parole per l’altro, ma solo rammarico e delusione per non essere riusciti a far funzionare questa storia. Oggi, in un’intervista a UrbanPost, la Benincà entra nel dettaglio di ciò che ha poi portato alla fine di questa breve storia: “Marco è una persona fantastica e siamo caratterialmente molto simili. Ci sono state cose negative nel nostro rapporto, ma è anche vero che ce ne sono state altrettante di positive. – racconta Federica.



“C’è una frase che credo rispecchi un po’ il nostro rapporto ” non poter stare senza ma neanche con”. Marco è nel mio cuore, come io nel suo. Chi vivrà vedrà… – una piccola speranza che però va avanti con ulteriori motivazioni della rottura – Il motivo è semplice: abbiamo delle incompatibilità che sono emerse durante il rapporto di quotidianità, che portavano poi a creare tensioni. E qui subentra lo stile di vita e la lontananza, che di certo non ci hanno aiutato”. Federica ci tiene però a chiarire che Marco è così come lo si è visto in tv anche se “la conoscenza in un programma televisivo è decisamente più superficiale rispetto a una conoscenza nella vita di tutti i giorni”.

Leggi anche

Gemma Galgani e Fabio, crisi a Uomini e Donne/ Tina Cipollari: "Lei è interessata al ses*o, al touch"Giovanna, chi è la dama di Uomini e Donne/ Lacrime in studio: scontro con Fabio: "Sei uno schifoso"