Giorgia è stata protagonista sul palcoscenico di Assisi con ben tre pezzi di livello.  L’artista romana è vestita con uno splendido abitino nero estivo che grazie anche al tacco risalta la sua bellezza e femminilità. Con Carlo Conti l’artista svela anche tutta la sua emozione di essere in questa bella cornice. E’ poi il momento di emozionarsi con ”Quando una stella muore” canzone veramente molto intensa. Giorgia prima di andare via dal palcoscenico la donna sottolinea come è davvero felice di partecipare a una grande notte di solidarietà. E’ stato un momento di musica davvero intenso e abbiamo visto il pubblico cantare con lei dimostrando ancora una volta di avere grande personalità sul palcoscenico. La gente presente ad Assisi infatti chiede un bis prima che lei abbandoni il palcoscenico e probabilmente non l’avrebbe mai lasciata andare via. (agg. di Matteo Fantozzi)



La cantante romana Giorgia, si esibirà tra poche ore sul palcoscenico posizionato dinnanzi alla Basilica di San Francesco ad Assisi, dando così il proprio contributo ad una raccolta fondi molto importante. Giorgia è da sempre una donna ed una cantante particolarmente sensibile verso chi sta attraversando periodi di difficoltà. Tra l’altro l’artista nel corso della propria vita ha dovuto sopportare il dolore per la scomparsa di Alex Baroni avvenuta nel 2002 e con il quale ha avuto una importante storia d’amore. A quindici anni dalla scomparsa di Baroni nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Giorgia ha voluto confessare i sentimenti provati in quei terribili giorni: “Il 2002 ha cambiato tutto. Il mio modo di essere, di pensare: tutto. Avrei voluto morire anch’io, con lui. Noi ci eravamo lasciati, ma le cose da dire erano ancora tante, troppe… Non mi rassegnavo”.



La cantante italiana Giorgia, questa sera ospite al concerto benefico Col cuore – Nel nome di Francesco in onda su Rai 1 per la conduzione di Carlo Conti, si è confermata essere una delle più belle voci di sempre. Un talento cristallino che ha trovato un ennesimo riconoscimento durante l’edizione degli Wind Music Aards che si sono svolti all’inizio di questa settimana nello splendido scenario dell’Arena di Verona. Giorgia si è esibita con il brano Credo mandando letteralmente in visibilio il pubblico e soprattutto ha portato a casa un vero e proprio trionfo con ben tre premi ottenuti: il premio Platino per l’album Oronero, Platino per il singolo Oronero ed il Premio Live. Una volta terminato lo show la cantante romana ha voluto ringraziare il proprio pubblico con un post pubblicato sui social network nel quale ha rimarcato: “menomale il parrucchiere c’era!e la mia preziosa”crew” e c’era un pubblico fantastico e l’affetto di ventiquattro anni e quello appena nato, GRAZIE Verona, l’arena #oronero Wind Music Awards RaiUno”.



La cantante romana Giorgia nelle passate settimane è stata ospite nel fortunato show comico Facciamo che io ero, che ha visto Virginia Raffaele grande mattatrice raccogliendo un seguito televisivo addirittura superiore alle più rosee iniziative. Nel backstage della trasmissione, prima della messa in onda, Giorgia è stata intervistata cogliendo al balzo l’occasione per manifestare il proprio dissenso rispetto alla politica del Presidente americano Donald Trump sull’annosa tematica dell’accordo sul clima. La cantante nello specifico ha evidenziato: “Se giochiamo a Facciamo che io ero, voglio puntare molto in alto e vorrei essere Trump. Primo, per andare da un parrucchiere a sistemare i capelli (io lo capisco, anch’io ho grossi problemi di capelli ma lui di più) e poi per limitare un po’ dei danni che sta facendo, dalle leggi sull’ambiente all’idea di alzare muri… Ho mirato troppo in alto? Ma in fondo è un gioco…”.