Quando Bradley Bell, il produttore esecutivo di Beautiful, aveva annunciato il ritorno in scena di un protagonista molto importante, nessuno aveva immaginato che potesse trattarsi niente meno che di Sheila Carter, il personaggio più crudele della storia della soap americana. Per questo, quanto accaduto nella puntata americana di ieri ha scatenato l’incredibile sorpresa dei fan, davvero ansiosi di scoprire i motivi del suo ritorno, facilmente riconducibile (ma sarà meglio non dare nulla per scontato) alla vendetta verso tutto il clan Forrester.



Tutto ha avuto inizio quando un colpo d’arma da fuoco è stato sparato in direzione di Quinn, nel giardino della villa. La moglie di Eric ha pensato, avendo sorpreso pochi giorni prima Katie con una pistola in mano, che la colpevole fosse l’odiata vicina di casa. Eppure, durante le sue brevi indagini non ci ha messo molto ad entrare nell’abitazione della Logan, dalla quale avrebbe potuto essere lanciato il colpo, trovandosi niente meno che davanti al suo peggiore incubo: Sheila Carter, l’ex moglie di Eric, è viva e potrebbe essere pronta a colpire ancora. Dunque, è lei ad avere tentato di ucciderla? In attesa che la vicenda trovi una risposta definitiva, vi segnaliamo che la dark lady per eccellenza viene interpretata di nuovo dalla bravissima attrice Kimberlin Brown. Quali sorprese porterà con sé?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 ottobre 2024/ Deacon si dichiara a Brooke? La strategia di TaylorAnticipazioni Beautiful, puntata 19 ottobre 2024/ Nuove tensioni tra Taylor e Brooke