Il nuovo scatto pubblicato da Stefano De Martino nel suo profilo Instagram ha riacceso la grande curiosità dei tantissimi fan. Il ballerino appare a bordo piscina, attorniato da palme, e mette in evidenza il suo fisico mozzafiato che non è certo sfuggito all’attenzione del suo nutrito seguito (clicca qui per vedere la foto). Le sue vacanze sono già iniziate? E se sì, dove si trova? In attesa di conoscere maggiori dettagli sul luogo da lui prescelto per trascorrere l’estate (potrebbe essere Ibiza, non lontano dall’abitazione che Santiago solitamente condivide con mamma Belen Rodriguez), un dettaglio torna ricorrente: il ballerino di Amici e attuale mentore di Selfie – Le cose cambiano continua ad apparire da solo in tutte gli scatti che pubblica sui social network. La sua vita privata è assolutamente top secret, così come il suo possibile (ma assolutamente non confermato) ritorno di fiamma con la ex fidanzata Emma Marrone. (Agg. di Dorigo Annalisa)
Stefano De Martino è stato protagonista della puntata di ieri sera di Selfie – Le cose cambiano nella quale ha avuto modo di parlare del suo rapporto con il piccolo Santiago e del difficile ruolo di ‘padre separato’. In occasione del racconto in trasmissione della difficile esperienza di quattro padri separati, il ballerino e mentore ha faticato a nascondere la propria tristezza, pensando ai pochi momenti che può condividere con il figlio, stabilitosi a Milano insieme a mamma Belen Rodriguez (Stefano invece trascorre gran parte del suo tempo a Roma). Chiamato in causa da Simona Ventura, il napoletano ha infatti precisato, rivolgendosi proprio ai quattro papà in difficoltà: “So cosa significa avere il rammarico di non poter passare con il proprio figlio tutto il tempo che si vuole. Con delle possibilità economiche è più facile. Quando non puoi passare tempo con lui devi comunque cercare di regalargli quella spensieratezza che non hai, ed è più difficile. Penso che voi siate persone che meritano rispetto e aiuto“. Con delicatezza, in quel frangente non è stata chiamata in causa Belen Rodriguez, permettendo così ai problemi dei papà separati di essere messi in primo piano rispetto alle notizie di gossip. (Agg. di Dorigo Annalisa)
Protagonista indiscusso dell’ultima stagione televisiva di Canale 5, Stefano De Martino sta facendo il pieno di consensi a Selfie – le cose cambiano, il fortunato programma di Simona Ventura, giunto in pochi mesi alla sua seconda edizione. Il ballerino, fuori dal suo contesto, è riuscito a dare il meglio di sé nel ruolo di mentore, che puntata dopo puntata gli ha consentito di correre in aiuto delle persone più fragili e di supportare il loro percorso di rinascita con un’empatia fuori dal comune. Ieri, in particolare, De Martino ha scelto di dedicare le sue attenzioni a un ragazzo che, a causa del suo peso, per anni è stato vittima di bullismo, un ragazzo che dopo aver perso più di 50 chili, ha sentito il bisogno di ”sbarazzarsi” della pelle in eccesso, che da molto tempo è causa, per lui, di grande imbarazzo.
Grande il successo, anche in questo caso, del ballerino di Amici, che continua a riscuotere un ampio consenso anche sui social, dove molte fan, in attesa di ricevere “una mail” che annunci il suo fidanzamento, si sono date appuntamento per ironizzare su quel messaggio lasciato dal ballerino qualche giorno fa su Instagram. “Ste ricordati di mandare la mail…”, “Me non serve l’e-mail, basta anche un semplice WhatsApp”. Naturalmente, c’è anche chi dispensa consigli e chiede De Martino di passare oltre: “Non dovresti giustificarti con nessuno se tu avessi una persona vicino perché sei un uomo libero e puoi fare quello che vuoi!”. Il mentore di Selfie ascolterà i preziosi consigli delle sue follower?