E’ tutto pronto per l’inizio delle riprese di Temptation Island 2017. Filippo Bisciglia si trova già da qualche giorno in Sardegna che ospiterà le coppie, le tentatrici e i tentatori anche quest’anno. In attesa della registrazione della prima puntata che, come sempre, sarà soprattutto di presentazione, il conduttore del reality dell’amore sta studiano il copione. Come sempre, a Bisciglia toccherà il compito di far conoscere le coppie in gara e svelare qualche retroscena sul oro rapporto. Sempre sorridente e felice di cominciare questa nuova avventura, ormai immancabile per l’estate, Filippo Bisciglia ha fatto partire ufficialmente il countdown. Sui social, infatti, ha pubblicato una foto della sua giornata di lavoro scrivendo “work in progress”. La curiosità tra i fans, dunque, sale sempre di più. Le coppie di Temptation Island 2017 saranno all’altezza di quelle degli scorsi anni? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Coppia divise e in balia dei single della nuova edizione di Temptation Island. Il realty sui sentimenti ha ufficialmente preso il via e tra qualche ora potrebbero arrivare via social i primi spoiler su quello che vedremo, si spera, dal 26 giugno prossimo, data di messa in onda del programma. Ancora una volta le coppie saranno in balia dei sentimenti e di quello che il reality riesce a fare ogni anno mandando in crisi fidanzati e fidanzate tra feste, balli ed esterne in stile Uomini e donne. Non ci sono ancora notizie sulle coppie che hanno preso parte al reality ma quello che sembra ormai certo è che saranno solo due i “vip” in gioco ovvero Riccardo Gismondi e la sua Camilla Mangiapelo. Intanto, Filippo Bisciglia continua a rendere partecipi i fan del programma e pochi minuti fa ha pubblicato una nuova foto direttamente dal villaggio che sta ospitando il programma al grido di Work in progress… a quando il primo falò? Clicca qui per vedere lo scatto postato su Instagram. (Scalise Piera)



E’ tutto pronto per l’inizio di Temptation Island 2017. In Sardegna, oltre alla troupe, al conduttore Filippo Bisciglia e alla redazione, sono arrivate anche le coppie, i tentatori e le tentatrici che, per le prossime tre settimane dovranno socializzare tra loro. L’unica coppia famosa che dovrebbe mettere in gioco il proprio rapporto è quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. La coppia, infatti, è già stata avvistata all’aeroporto di Cagliari prima di raggiungere il villaggio dell’amore. Tra i tentatori, invece, è ormai ufficiale la presenza di Andrea Melchiorre che cercherà di sfruttare al meglio le proprie carte sperando poi di salire sul trono a settembre. Filippo Bisciglia è già carico per raccontare le vicende sentimentali delle coppie concorrenti e potrà contare sulla fedelissima redazione che lavora anche a Uomini e Donne. Le riprese delle puntate, dunque, stanno per cominciare. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Luca Onestini e Soleil Sorge non saranno tra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island, ormai è più che certo. Dal prossimo 26 giugno, le nuove coppie sbarcheranno ufficialmente in televisione così come sull’isola delle tentazioni che li vedrà protagonisti per l’intero mese di luglio. Le nuove “leve” del programma, sono già partite da un paio di giorni e, proprio Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, sono stati beccati in aeroporto dai fan. La coppia, oltre ad ufficializzare indirettamente la partecipazione a Temptation Island, ha svelato senza volere anche la meta del programma: la Sardegna. Nel frattempo, in rete si vocifera che Riccardo e Camilla saranno l’unica coppia famosa che parteciperà al programma. Tra le altre indiscrezioni, si parla di una coppia già in crisi: saranno proprio loro? I moltissimi estimatori dei programmi di Maria, speravano anche di poter vedere in televisione Luca Onestini e Soleil Sorge ma, così non sarà: come mai? La coppia che si è formata del corso della seconda stagione del trono classico di Uomini e Donne, è stata “fatta fuori” all’ultimo minuto. Alcuni però, parlano proprio di un ripensamento da parte dei diretti interessati e, tra le tante ipotesi, non volevano mettere a rischio la loro unione dopo pochissime settimane di amore. Del resto, proprio Luca Onestini ha ricoperto il ruolo di tentatore nel corso della passata stagione e quindi, chi meglio di lui sta come procedono queste cose?

Per il popolo della rete però, i ragazzi hanno fatto bene a rifiutare Temptation Island anche perché, Soleil per i detrattori non è considerata molto affidabile. Gli haters infatti, pensano che la coppia andrà avanti per tutto il corso dell’estate per poi separarsi ufficialmente. Riccardo e Camilla invece, ad oggi, si presentano più solidi e concreti grazie anche ad una convivenza iniziata dopo pochissimi giorni dalla scelta. Le ultime news però, hanno disseminato il panico tra i fan, staremo a vedere se la coppia in crisi dopo pochissimi giorni dall’inizio delle riprese saranno loro oppure no. Confermato, anche se non in maniera ufficiale, anche Andrea Melchiorre, ex fidanzato di Valentina Dallari. Tra gli altri volti di Uomini e Donne, dovrebbe esserci anche Camillo Agnello, ex corteggiatore di Anna Munafò e Silvia Raffaele.