Negli ultimi giorni si sono moltiplicate le voci secondo le quali la nota showgirl argentina Belen Rodriguez, potesse essere in dolce attesa. Si è trattato di un falso allarme come sottolineato dall’amica Michelle Hunziker: “Confermo e aggiungo che Belen non è l’unica vittima dei miei consigli. Lei mi ha chiesto come facessi ad avere una bella chioma e io le ho segnalato un integratore. Tutto qui. Colpa mia, non è incinta. Chiedete conferma ad Andrea Iannone…”. Tuttavia il fiocco in casa Rodriguez potrebbe arrivare nei prossimi mesi. Nello specifico la sorella Cecilia recentemente non ha nascosto il desiderio di diventare mamma: “L’idea di allargarci? L’ho sempre detto, volevo diventare mamma giovane, magari non giovanissima come mia mamma, ma a 28 anni vorrei. Manca un anno, ci sto arrivando! Magari lo diventerà a 29, dopo i 30 sicuramente no. Però quel signore (Francesco, ndr) non è ancora pronto, vuole aspettare un pochino, io lo aspetto. Per amore si aspetta, ma non tanto! Gli ho detto che casomai me ne trovo un altro!”.



In attesa di sapere se Francesco, il compagno di Cecilia, abbia capitolato sotto questo punto di vista, Belen nell’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano condotta su Canale 5 da Simona Ventura ha nuovamente catalizzato l’attenzione mediatica con un abito dalle scollature vertiginose suscitando le reazioni dei presenti in studio tra cui quella di Platinette che ha ironizzat0 sulla presenza o meno delle mutande. Non c’è dubbio però che ancora una volta Belen abbia confermato di essere tra le donne più ammirate ed amate dagli italiani.

Leggi anche

Gustavo, il papà di Belen Rodriguez torna dall'ospedale. Come sta oggi?/ "Ora posso tornare a respirare"Fedez con la flebo prima di festeggiare Capodanno con amici/ Cos'è la Vitamin Drip e perché è usata dai vip