Chicco Nalli lascia Detto Fatto, la trasmissione di Rai 2 condotta da Caterina Balivo in cui Kikò, questo il suo nome d’arte, regalava i suoi consigli di bellezza tagliando i capelli. Il marito di Tina Cipollari sarebbe arrivato ai ferri corti con la produzione a causa di una divergenza su un taglio di capelli tra lui e la padrona di casa. Una serie di disguidi avrebbero quindi portato Kikò a non intervenire più in studio ma a registrare le sue rubriche direttamente nel suo salone.



Tali clip però non andavano in onda, come accusa Nalli sul settimanale Mio, raccontando perché ha deciso di lasciare il programma: “Io non metto becco sul lavoro degli altri e nessuno può mettere becco sul mio. Non mi faccio mettere i piedi in testa e non mi prostro pur di stare davanti allo schermo. Vado in trasmissione per portare la mia professionalità non per fare il personaggio. Lei (Caterina Balivo n.d.r) e la produzione volevano che io facessi le puntate dal mio salone, perché io non volevo più stare lì, e lei anche non voleva che stessi in puntata”. L’hair stylist però non è rimasto senza lavoro: stando a quanto riportato da Kikapress.com, lo vedremo infatti presto a Pomeriggio 5, dove curerà una rubrica tutta sua.

Leggi anche

Caterina Balivo, l'annuncio choc a La volta buona: "Sono di nuovo zia"/ "Ora voglio un altro figlio"Gigi e Ross: “Eravamo 4, poi scelte diverse”/ E ‘strappano’ una promessa a Caterina Balivo: “Se il Napoli…”