IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 11 GIUGNO
Da quando ha fatto il suo ingresso nelle trame de Il Segreto, Matias ne ha combinate davvero di tutti i colori, ma ciò che è certo è che le sue intenzioni sono sempre state fra le più nobili. Dotato di un gran cuore, il figlio di Emila e Alfonso non si è mai risparmiato, impegnandosi a dare il meglio di sé sia nel lavoro alla locanda che negli studi. Di recente, però, Matias è finito al centro del ricatto dei suoi fratelli, che sono tornati a Puente Viejo e hanno deciso di coinvolgere nuovamente il giovane ragazzo nelle loro scorribande. Nella puntata in onda questa sera, però, il pubblico potrà assistere al pentimento del giovane Castaneda, che sentirà il peso di aver aiutato i suoi fratelli a mettere a segno la rapina e non riuscirà a perdonarsi per ciò che ha commesso. Per lui, i sensi di colpa saranno insopportabili e di fronte all’impossibilità di convivere con questa vicenda, mediterà di lasciare per sempre Puente Viejo. Cosa ne sarà del figlio di Emilia? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 11 GIUGNO
Dopo anni di soprusi e angherie, Donna Francisca sembra aver trovato finalmente pane per i suoi denti. La perfida protagonista de Il Segreto, infatti, negli ultimi capitoli in onda su Canale 5 ha dovuto fare i conti con i sospetti di Cristobal Garrigues, che ha indagato sul suo conto con una ferocia senza precedenti. In pochi, infatti, sono riusciti a spaventare sul serio la perfida Montenegro, che di fronte alle tante difficoltà ha sempre avuto la meglio grazie al suo immenso patrimonio, ma soprattutto a causa delle sue alte conoscenze; questa sera, però, il pubblico avrà la possibilità di assistere alla nuova mossa dell’intendente di Puente Viejo, che riuscirà ad avere la meglio sui nuovi piani della matrona e le impedirà una volta per tutte di prenderlo in giro. Garrigues, inoltre, metterà sin da subito in chiaro ogni cosa, manifestando la sua volontà di prendere in mano il controllo dei suoi beni. Quale sarà la reazione di Donna Francisca? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 11 GIUGNO
La terribile corsa contro il tempo segnerà questa sera, domenica 11 giugno 2017, le dinamiche de Il Segreto che prenderanno vita su Canale 5. Di seguito, eccovi tutte le anticipazioni sulla trama. Nell’attesa di assistere all’esecuzione di Hernando, Camila e Remedios cercano di potergli salvare la vita in una lotta contro il tempo. Dos Casas, prima di vedere stringere al suo collo la garrota, riceverà la visita di Don Anselmo nella speranza che la mano divina intervenga per poterlo salvare. Dos Casas però, ho paura che il suo destino sia definitivamente segnato e che la morte lo sopraggiunga da innocente. Le anticipazioni de Il Segreto di oggi, domenica 11 giugno però, ci parlano anche di altre dinamiche che riguarderanno Donna Francisca alle prese con l’ospite poco gradito in Villa: Cristobal. L’uomo infatti, si è stabilito nella casona e spera di potere dare la lezione definitiva alla matrona nell’attesa di potersi chiarire anche con Raimundo. L’unico raggio di sole della puntata, arriverà da Sol e Lucas alle prese con un bambino in fin di vita recuperato nell’orfanotrofio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 11 GIUGNO
Tensione, ansia e pathos in quel di Puente Viejo. Nella prima serata infatti, avremo modo di assistere al nuovo appuntamento a partire dalle 21.10 circa e, in quella occasione, Il Segreto ed i suoi protagonisti, faranno da perfetta cornice alle nuove dinamiche. Eccovi, di seguito, le anticipazioni sulle trame dell’episodio di oggi, domenica 11 giugno. In attesa degli appuntamenti settimanali che prenderanno piede da domani, vediamo di scoprire ciò che accadrà nella puntata serale. Tutto ruoterà attorno ad Hernando e, così come abbiamo già avuto modo di narrarvi, la sua sarà una vera lotta contro il tempo. Anche Camila dovrà affrontare non pochi problemi specie perché, dopo avere trovato Remedios, portarla a Puente Viejo sarà più difficoltoso del previsto. Ed intanto, avrete sicuramente avuto modo di visionare l’alleanza tra Matias ed Hernando, sicuri al 100% che Elias racconti una menzogna dietro l’altra. In attesa di essere giustiziato, Hernando avrà modo di incontrare ancora una volta Beatriz ma, il loro incontro non sarà dei migliori. Il destino di Dos Casas sembra ormai segnato e, mentre gli abitanti del paesino spagnolo sono in attesa della sua esecuzione, Remedios arriverà in quel di Puente Viejo nella speranza di poter parlare con il giudice e raccontare finalmente la verità su Hernando per poterlo salvare. Dos Casas intanto, riceverà l’ultima visita di Don Anselmo, chiamato in carcere per raccogliere le confessioni del possidente convinto però, che l’intervento divino potrà salvarlo: ha ragione? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 11 GIUGNO
Ormai il tempo sta per scadere. Hernando infatti, è certo di morire e il tempo gioca a suo sfavore: cosa succederà questa sera durante la nuova puntata serale con gli amici di Puente Viejo e Il Segreto? Mentre Dos Casas attenderà la sua ora, Camila e Remedios lotteranno contro il tempo tiranno e, per certi versi, il tempo sarà un argomento che interesserà anche Elias. Quella di stasera sarà una puntata de Il Segreto interamente dedicata all’esecuzione di Hernando e terrà i fan della telenovela proprio con il fiato sospeso. Camila, come ben sappiamo, è riuscita a trovare Remedios, nonostante il chimico le abbia presentato il suo certificato di morte. Il viaggio delle due donne però, sarà molto più lungo e difficoltoso del previsto e non le condurrà subito a destinazione. Matias ed Hernando intanto, hanno concretizzato con assoluta certezza le continue menzogne di Elias che, dopo aver mentito sulla morte della tata di Dos Casas, ha “costretto” Camila ad allontanarsi di nascosto in cerca di chiarimenti ed anche di salvezza. Mentre il tempo scorre veloce in quel di Puente Viejo, anche la giovane Beatriz dovrà farne i conti e, prima dell’esecuzione si troverà ancora una volta faccia a faccia con il suo vero padre e, il loro confronto risulterà nuovamente meno piacevole del previsto. A questo punto, tutti gli abitanti del rumoroso paesino spagnolo, stanno attendendo con ansia che il boia possa stringere la garrota attorno al collo del povero Hernando: la corsa contro il tempo ha inizio! (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 11 GIUGNO
Sarà una puntata de Il Segreto al cardiopalma quella che i telespettatori potranno seguire questa sera su Canale 5, a partire dalle ore 21:15. In essa infatti Camila sarà alla disperata ricerca di Donna Remedios, l’unica persona in grado di salvare Hernando dalla condanna a morte. Dopo brevi indagini, i sospetti relativi alle false dichiarazioni di Elias si trasformeranno in realtà: l’anziana signora è viva e accetterà di seguire Camila a Puente Viejo per testimoniare a favore del suo ex padrone. Eppure i problemi saranno ancora una volta all’ordine del giorno: il viaggio verso il paese si trasformerà in un vero incubo, con una serie di imprevisti che rischieranno di compromettere ogni disperato tentativo di salvezza. Riusciranno ad arrivare prima che sia troppo tardi? Per Hernando ci sarà spazio anche per qualche parziale buona notizia: grazie ai consigli di Rosario, infatti, Beatriz deciderà di fare visita al padre in carcere prima della sua ingiusta condanna. Riusciranno a fare pace?
La puntata de Il Segreto che Canale 5 trasmetterà questa sera sarà sancita da una piacevole entrata in scena, destinata a cambiare la vita di Sol e Lucas. Si tratterà di Marcos, un neonato del quale Monique e Lucas si prenderanno cura all’orfanotrofio ma le cui condizioni appariranno disperate. Proprio per questo il dottore deciderà di portarlo con sé alla Miel Amarga nella speranza che le sue continue cure possano dargli qualche possibilità di salvezza. Per lui purtroppo non sembrerà esserci nulla da fare, almeno fino a quando Sol lo accoglierà tra le sue braccia. Tra lei e la creatura sarà amore a prima vista, tanto che il piccolo a distanza di pochissime ore comincerà a dare qualche piccolo segno di miglioramento. Riuscirà a superare questa difficile prova nella sua giovane vita? Se da un lato le buone notizie faranno capolino dai Santacruz, dall’altro Severo dovrà fare i conti con la minacciosa telefonata di un giornalista, deciso a rendere note le modalità con le quali i vaccini sono pervenuti a Puente Viejo.