Jessica Chastain e Gianluca Passi, sposi: tra gli invitati Emily Blunt e Anne Hathaway – Tra i 200 invitati al matrimonio blindato di villa Tiepolo in cui si sono uniti Jessica Chastain e Luca Passi c’erano diverse star hollywoodiane. Secondo quanto riporta Vanityfair l’attrice ha voluto infatti invitare le colleghe Emily Blunt e Anne Hathaway. Non poteva poi mancare Roberta Armani, attraverso la quale i due si sono conosciuti per la prima volta. La coppia ha infatti incrociato gli sguardi nel nel backstage di una sfilata di Armani, per il quale Gianluca ha lavorato come pr. Parlando del suo uomo ideale in un’intervista al Telegraph, Jessica aveva raccontato: “Deve essere sicuro di sé e non famoso, perché la fama non è l’aspetto della mia vita che mi entusiasma di più”. Luca sembra rispecchiare a pieno i canoni scelti dall’attrice e ci sono quindi tutti i presupposti per vederli vivere per sempre felici e contenti proprio come nelle fiabe. (Aggiornamento di Linda Irico)
Jessica Chastain e Gianluca Passi, sposi: le nozze da sogno per l’attrice e il rampollo – Jessica Chastain si è sposata ieri a Treviso. Considerato già il matrimonio più vip dell’anno, l’attrice ha pronunciato il fatidico “sì” diventando la moglie del rampollo trevigiano Gianluca Passi. Tanti gli ospiti e, tra gli invitati famosi abbiamo ritrovato Emily Blunt, Anne Hathaway e Alicia Vikan, sicuramente tra le più fotografate al loro arrivo al ricevimento. Su Twitter intanto, sono anche apparse alcune fotografie dopo il sì tra Jessica e il manager italiano di Moncler, già diventati virali dopo qualche attimo. Il matrimonio super blindato ha avuto luogo in quel di Treviso e, per l’esattezza a Villa Tiepolo Passi dove erano presenti duecento invitati. I collaboratori e gli invitati presenti all’evento, hanno firmato un accordo di riservatezza per non fare trapelare alcuna informazione a parte quelle ufficiali. L’attrice ha indossato un abito da sogno, accompagnato da un lungo strascico e cristalli swarosky lungo il corpino, la gonna e sui rossi capelli intrecciati in un raccolto di regale eleganza per una acconciatura che pare essere costata addirittura diecimila euro.
Ma chi è Jessica Chastain? Classe 1997, attrice e produttrice cinematografica statunitense. Nel 2012 ha iniziato una relazione d’amore con Gianluca Passi de Proposulo, manager di Moncler e figlio del conte Passi che ha sposato ieri, nella residenza estiva della famiglia. Attrice di cinema, televisione e doppiatrice, ha avuto modo di incantare il pubblico recitando moltissimi ruoli, tra cui “Take Shelter” dove recita al fianco di Michael Shannon e “The Tree of Life”, film diretto da Terrence Malick in cui recita con Brad Pitt e Sean Penn. Per quest’ultima pellicola ha vinto la Palma d’Oro che l’ha definitivamente consacrata al successo globale.