Richard Hammond, incidente stradale. Il video dall’ospedale: operazione al ginocchio Richard Hammond rompe il silenzio e lo fa mostrandosi dal letto d’ospedale con un video pubblicato sul suo profilo di Drivetribe.com. L’ex conduttore di Top Gear sembra stare bene fatto salvo per il ginocchio e ha anche voglia di scherzare. Alla telecamera mostra la radiografia del ginocchio e come i dottori intendono trasformarlo dopo l’operazione, annunciando: “Mi daranno un vero ginocchio militare svizzero”. Hammond ha poi ringraziato coloro che l’hanno portato in ambulanza e James May, che gli ha fornito una bottiglia di gin ieri sera: “Forse non dovrei dirlo ad alta voce”. Infine ha chiesto scusa alla moglie alle figlie per essere un “colossale idiota”, con tanto di libro sul tema in primo piano per rendere meglio l’idea. Clicca qui per vedere il video.



Richard Hammond, Video incidente stradale: “Sembra stare abbastanza bene”, le parole dell’amico Jeremy Clarkson – La notizia dello spaventoso incidente stradale di Richard Hammond ha subito fatto il giro della rete. L’ex conduttore di Top Gear è stato trasportato in elicottero in un ospedale svizzero dopo essere stato vittima di un incidente stradale durante le riprese del suo nuovo programma per Amazon. L’incidente è avvenuto nella città di St Gallen nel nord-est della Svizzera durante le riprese di The Grand Tour. IL 47enne esperto di motori è stato tirato fuori dai rottami della Rimac di lusso del valore di 2 milioni di sterline che è poi andata in fiamme. Il suo amico Jeremy Clarkson, che con lui ha condotto Top Gear, nelle scorse ore ha dato la notizia così sulla sua pagina Twitter, aggiornando i fans in apprensione con delle notizie sulla salute di Hammond: “È stato il peggior incidente che io abbia mai visto e il più spaventoso ma incredibilmente, e per fortuna, Richard sembra stare abbastanza bene”. Il cinguettio di Clarkson ha subito catalizzato l’attenzione degli utenti del social, come testimoniano migliaia di retweet e tantissimi commenti. Clicca qui per vederlo.



Richard Hammond, Video incidente stradale: la star di Grand Tour si è schiantato con la sua automobile – Per fortuna, Richard Hammond è uscito quasi illeso dall’incidente che l’ha visto protagonista. Il 47enne è famoso per programmi come “Top Gear” e Grand Tour”. Durante una gara in Svizzera si è letteralmente schiantato con la sua automobile elettrica da oltre mille cavalli che, dopo essere andata a fuori strada si è totalmente distrutta prendendo fuoco. Richard per fortuna, dallo spaventoso incidente è uscito quasi illeso riportando solo la frattura del ginocchio. Il conduttore infatti, ha avuto la massima lucidità di abbandonare immediatamente il mezzo subito dopo il terribile schianto. A quanto pare, l’incidente è avvenuto per colpa di una sbagliata valutazione della strada e delle reali capacità dell’automobile che, di fatto, forse non avrebbe potuto supportare e sopportare le alte performance e così, il conduttore è successivamente uscito di strada perdendo il controllo dell’abitacolo. I fan di Richard Hammond non è la prima volta che si prendendo un grande spavento. Il conduttore infatti, già nel 2006 è stato vittima di un altro terribile incidente automobilistico dopo essere uscito fuori strada con una Dragster, rischiando pesantemente la vita. Il noto presentatore stata lavorando ad alcune riprese di The Grand Tour e, successivamente è stato trasportato in ospedale con l’elicottero.



Il conduttore è stato portato in ospedale e, durante tutto il percorso non ha mai perso conoscenza. Alcuni mesi fa, proprio Hammond era stato vittima di un altro incidente – meno grave – sulle due ruote di Mozambico. Miracolosamente il presentatore TV sta bene e potrà presto ritornare al lavoro e così, tutti i fan del “criceto” (così è soprannominato amorevolmente) potranno tirare un sospiro di sollievo. Di seguito, ecco il video del terribile incidente automobilistico.