Il ballerino napoletano Stefano De Martino nell’ultima puntata del programma Selfie – Le cose cambiano, andata in onda su Canale 5 per la conduzione di Simona Ventura lo scorso venerdì, incalzato dalla stessa conduttrice con un velo di tristezza ha parlato del suo status di padre separato evidenziando le difficoltà che sta incontrando.



Nello specifico il mentore del programma serale della rete ammiraglia di casa Mediaset ha rimarcato commuovendosi: “Mi ritengo un privilegiato, perchè grazie ai frutti del mio lavoro compenso ciò che non posso dare a mio figlio, quando non ci sono per forza di cose. Al di là del rapporto uomo-donna, che può funzionare come no, so cosa significa avere il rammarico di non poter passare con mio figlio tutto il tempo che voglio e ringrazio Dio di potergli dare tutto ciò che posso, tutti i giorni con tutte le forze. Mi rendo conto che spesso le condizioni di malinconia si possono sconfiggere con impegno, inventiva e, certo, le possibilità economiche che si hanno, per regalare al bambino anche solo per una giornata quella spensieratezza che tu non hai più”.



Parole d’amore che tuttavia non hanno convinto tutti. Infatti, alcuni suoi fan sui social ad alcuni post pubblicati in queste ore dal ballerino hanno voluto lasciare dei commenti in cui gli hanno ricordato l’eccessiva leggerezza, a loro avviso, con la quale abbia deciso di lasciare la moglie Belen. Nello specifico ci sono commenti del genere: “Stefano sei una bellissima persona ma ci potevi pensare 3 volte prima di lasciare tua moglie” e “dispiace anche a me ma avrà avuto le sue ragioni. Lei ha detto che ce l’ha messa tutta ma lui non ha più voluto. Peccato”.

Leggi anche

Stefano De Martino: “I tradimenti raccontati da Belen? Ci sono rimasto male”/ “Se ami tanto, soffri…”