Continuano lentamente ad arrivare le prime indiscrezioni ed anticipazioni sulla nuova edizione di Temptation Island 2017 che prenderà il via a partire dal prossimo 26 giugno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Tempo di registrazioni per gli amici dell’isola più bollente dell’estate italiana e così, proprio ieri si sono aperte le riprese del primo appuntamento che vedremo su Canale 5 alla fine del mese. A Pula, così come anticipato dal VicoloDelleNews, i ragazzi hanno avuto modo di confrontarsi con le primissime dinamiche del programma e, una estimatrice della trasmissione estiva, ha prontamente condiviso uno scatto con protagonista Riccardo Gismondi alle prese con i primi incontri tra tentatrici. Dalla fotografia ed i primi spoiler, così come anticipato, emergono altri nomi appartenenti alla corte della Queen. Dal trono classico di Uomini e Donne infatti, ci saranno nel cast come tentatrici anche Simona Solimeno e Carmen Rimauro. La prima era una ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo e, dopo tanto feeling ed anche un bacio, prima della scelta ha deciso di abbandonare. Carmen invece, corteggiava Manuel Vallicella e, nonostante l’interesse dell’ex tronista super tatuato, sappiamo bene come è andata a finire. Ed intanto, proprio Carmen aveva affermato di non volere entrare nel mondo dello spettacolo per dedicarsi allo studio, ed invece… Riusciranno le due ragazze a far capitolare il campione di basket? Lo scopriremo a breve! (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Le riprese di Temptation Island 2017 sono ufficialmente iniziate. Come ha annunciato sui social il conduttore Filippo Bisciglia, le coppie, i tentatori e le tentatrici hanno cominciato la loro esperienza in quel della Sardegna che è stata scelta, ancora una volta, come location per il reality dell’amore. La prima puntata di Temptation Island 2017 dovrebbe andare in onda il 26 giugno ma, ad oggi, si tratta solo di una data ufficiosa così come i nomi dei concorrenti. L’unica coppia ufficiale famosa, infatti, è quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, scelti come rappresentanti delle coppie che si sono formate nella stagione di Uomini e Donne al posto di Luca Onestini e Soleil Sorgè. Quella dei Riccamilla potrebbe essere l’unica coppia famosa della stagione di Temptation Island. Esattamente com’è successo lo scorso anno con Ludovica Valli e Fabio Ferrara, Riccardo e Camilla potrebbero essere i soli volti noti della stagione. Dalla Sardegna, nel frattempo, per i fans della coppia non arrivano buone notizie. Si parla, infatti, di una coppia già in crisi e il popolo dei social ha subito pensato a quella dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice che hanno da poco festeggiato i sei mesi d’amore.



Tra le coppie sembra, inoltre, esclusa la presenza di Federica Lepanto e del suo fidanzato così come quella di Lidia Vella e Asia Nuccetelli tra le tentatrici e di Alessandro Calabrese tra i tentatori. Tutti i nomi appena citati, infatti, si trovano, ad oggi, in posti diversi dalla Sardegna e, soprattutto, continuano ad essere attivi sui social. Segno che non faranno parte del cast di Temptation Island 2017.

Leggi anche

Antonio Maietta deriso dagli amici per il due di picche a Temptation Island 2024/ Video virale e reazione