UNA VITA, ANTICIPAZIONI 12 GIUGNO
La trama di Una Vita procede con rimbrotti e tensioni anche per la sua puntata di domani, lunedì 12 giugno 2017. Gli scontri fra Leandro e Susana non sono infatti terminati, a causa della presenza di Victor nella vita del sarto. La madre ha espresso più di una volta la propria contrarietà riguardo allo scandalo che ha colpito la sua famiglia. Già in precedenza abbiamo visto come Leandro abbia cambiato di molto il proprio atteggiamento nei confronti di Susana, sempre più avvelenata del riavvicinamento fra Juliana ed il figlio. Nulla di fatto invece sul fronte Humildad. Per avere nuove notizie sulle sue condizioni di salute dovremo attendere ancora una puntata. Intanto Mauro è sempre più deciso a scoprire la verità sul malore dell’ex fidanzata, anche se i sospetti dell’Ispettore e Teresa hanno già captato quale sia stata la causa scatenante. [Aggiornamento a cura di Morgan K. Barraco]
UNA VITA, ANTICIPAZIONI 11 GIUGNO
Quella che andrà in onda stasera, a partire dalle 22.30 su Canale 5, sarà una puntata di Una Vita assolutamente da non perdere. Nel corso dell’appuntamento di oggi, infatti, Ursula tornerà a essere la grande protagonista della trama e questo perché Fabiana parlerà con Cayetana delle rivelazioni della misteriosa cameriera. La donna, infatti, condividerà con sua figlia la confessione di Ursula, rivelando la verità sui corpi di Manuel e German, che come già noto dalle anticipazioni si troverebbero sepolti proprio nel cimitero dove dovrebbe nascere la scuola. Naturalmente, questa notizia rappresenta per la cattiva della soap qualcosa di molto importante, di conseguenza, stringerà un patto con Fabiana, per non rivelare mai a nessuno ciò che entrambe hanno scoperto dalle parole di Ursula. Ma quale sarà la reazione della perfida protagonista della sopa spagnola? Cayetana andrà avanti con il suo proposito di costruire la scuola? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
UNA VITA, ANTICIPAZIONI 11 GIUGNO
Una Vita sembra ormai aver trovato un posto di rilievo nel palinsesto di Canale 5 occupando la fascia in prime time della domenica, dove da molte settimane condivide la scena con le vicende de Il Segreto, ottenendo un discreto successo. L’appuntamento, di conseguenza, andrà in onda anche oggi, per la gioia dei tanti fan che, ormai da molte settimane, chiedono a gran voce di avere una serata tutta dedicata alle dinamiche dei protagonisti di Acacias 38. In vista della prossima stagione, i vertici di Mediaset ascolteranno le loro suppliche? In attesa di scoprirlo, vediamo cosa succederà nell’episodio in onda oggi, domenica 11 giugno. Le anticipazioni rivelano che fra i tanti protagonisti della serata, Trini avrà un ruolo di primo piano, prendendo a cuore la situazione di Ramon e preoccupandosi per i suo comportamento. La donna, in particolare, cercherà di indagare sul suo conto, determinata a scoprire una volta per tutte cosa si nasconda dietro ai suoi silenzi. Ci riuscirà? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
UNA VITA, ANTICIPAZIONI 11 GIUGNO
Proseguono le trame di Una Vita. Cosa succederà questa sera? Anche oggi, domenica 11 giugno 2017, andranno in onda su Canale 5 le dinamiche di Acacias 38 subito dopo quelle di Puente Viejo. Eccovi quindi, le anticipazioni. Trini continua ad essere preoccupata dai cambiamenti di Ramon e così, pensa a cosa architettare per poterci capire qualcosa di più. Ed intanto, Heredia si reca da Palacios e, con un discorso tra le righe, gli fa intendere per bene chi comanda nell’usura. Casilda nel frattempo, chiederà aiuto a Felipe per difendere Martin ancora rinchiuso in carcere da innocente. L’avvocato però, rifiuta l’incarico convinto che questo possa sporcare la sua reputazione. Rosina inoltre, dopo averlo saputo si arrabbia oltremodo nonostante Leonor e Pablo cerchino in ogni modo di farla ragionare. Fabiana, svela a Cayetana cosa le ha riferito Ursula: German e Manuela sono seppelliti proprio nel cimitero dove si fabbricherà la scuola, come andrà a finire? Per scoprirlo, vi invitiamo a visionare il nuovo appuntamento di Una Vita, in onda subito dopo Il Segreto su Canale 5 questa sera. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
UNA VITA, ANTICIPAZIONI 11 GIUGNO
Stasera, domenica 11 giugno 2017, torna quasi in seconda serata, la nuova puntata serale di Una Vita, anticipata dalle emozioni de Il Segreto. La rete ammiraglia di Casa Mediaset, anche questa domenica proporrà agli estimatori un doppio appuntamento con le soap di punta più amate dai telespettatori. E così, si attende con ansia di scoprire cosa accadrà a Martin, ancora in galera così come a Cayetana, Teresa e Mauro che saranno al centro delle anticipazioni che di seguito vi andremo prontamente a narrare. Casilda salverà Martin? La donna infatti, ha fatto ritorno ad Acacias dopo gli accadimenti recenti e così, si metterà subito in modo. Casilda chiederà a Felipe di fare uscire dal carcere Martin, richiuso ancora in galera dopo averla protetta ed essere riuscito a non farla accusare in maniera ingiusta. L’avvocato però, confida di non volere prendere le difese dell’uomo per via di Rosina in quanto, considera proprio Casilda e Martin i due colpevoli principali della morte di Maximilano, rimasto ucciso dopo l’attentato avvenuto in chiesa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
UNA VITA, ANTICIPAZIONI 11 GIUGNO
Dopo la pausa ufficiale del sabato pomeriggio, tornano anche questa oggi in prime time, le nuove dinamiche di Una Vita, subito dopo quelle de Il Segreto. Puntualmente dalle 22.30 in poi, gli amici di Acacias 38 allieteranno il pubblico con i loro nuovi sviluppi che di seguito, vi andremo a narrare grazie alle anticipazioni sulla trama di oggi, domenica 11 giugno 2017. Le novità della soap opera spagnola di grande successo, ci parlano degli accadimenti dei vari protagonisti, a cominciare da Martin, rimasto ancora in carcere. Dalla sua parte però, ritroveremo Casilda, rientrata a destinazione dopo i tragici ed attuali eventi e dopo una brevissima fuga. Ci sarà spazio questa sera, anche per gli eventi che ruoteranno attorno alle vite di Cayetana, Teresa e Mauro che rientreranno al centro delle dinamiche e le anticipazioni della puntata serale. A questo punto, i fan della soap opera iberica nata anche in questo caso dalla creatività di Aurora Guerra, si chiedono: riuscirà Casilda ad aiutare Martin? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
UNA VITA, ANTICIPAZIONI 11 GIUGNO
Dopo l’interruzione avvenuta in occasione del sabato (decisione che probabilmente proseguirà per tutto il corso dell’estate), Una vita tornerà questa sera a partire dalle ore 22:30. L’episodio domenicale, che avrà inizio al termine de Il Segreto, sancirà un nuovo dialogo tra Cayetana e Fabiana, durante il quale quest’ultima confesserà ciò che ha scoperto prima della tragedia. La governante, infatti, le ha confessato il luogo in cui i cadaveri di German e Manuela sono stati sepolti dopo il loro “suicidio” ovvero nello stesso cimitero nel quale dovrà essere costruita la nuova scuola. Capirà che non si tratta soltanto di un caso? Come accaduto in tutte le altre occasioni, Cayetana non si farà nessuno scrupolo nel fare pressioni nei confronti della madre, assumendo la parte della povera vittima. Fabiana la tranquillizzerà, dicendole che per nessun motivo al mondo lui confesserà quello che ha scoperto. Sarà lei stessa a subirne le conseguenze?
Non ci sarà tempo da perdere per Casilda se vorrà fare in modo che Martin non venga condannato per un crimine non commesso. Per questo nell’appuntamento serale di Una vita, vedremo la giovane domestica cercare una soluzione alternativa per dare anche una sola possibilità di salvezza al suo amato. Si rivolgerà a Felipe, chiedendogli di assumere la Difesa dell’ex soldato nell’imminente processo ma la reazione del marito di Celia non si farà attendere: convinto che Martin abbia avuto un ruolo di rilievo nell’attentato che ha causato la morte di Maximiliano, l’uomo rifiuterà senza nessuna esitazione: un simile processo, infatti, rischierebbe di rovinare la sua reputazione. I giochi dunque saranno fatti? Per Martin non ci sarà nessuna possibilità di salvezza d’ora in avanti? In questa difficile fase della sua vita, Casilda potrà fare i conti sugli amici di sempre, in primis Pablo e Leonor, senza i quali non avrebbe mai fatto ritorno ad Acacias 38. Saranno proprio loro a giocare un ruolo di primo piano, convincendo Felipe a cambiare idea?