Dopo la bomba lanciata da Juan Fran Sierra, che ha minacciato di rivelare dettagli importanti su Claudio Sona, sui profili social dell’ex tronista tutto tace. Il protagonista del trono classico di Uomini e Donne, infatti, ha scelto di non gettare ulteriore benzina sul fuoco, concentrandosi invece sulle riprese della nuova edizione di The Hottest Swimsuit 2017, in onda fra qualche giorno su Mtv. E mentre le sue fan si dividono fra chi vorrebbe una replica e chi, invece, crede che non ci sia nulla da aggiungere, Claudio Sona si lascia immortalare in spiaggia, dove può mostrare il suo fisico atletico in compagnia di un altro sex symbol dell’ultima edizione: Federico Gregucci. L’ex di Mario Serpa risponderà agli attacchi del suo ex? In attesa di scoprirlo, ecco alcuni commenti lasciati nelle ultime ore dalle sue fan: “Con questa storia che non deve dare spiegazioni a nessuno si sta sfiorando il ridicolo, lui è un personaggio pubblico”, “Se non parla è perché non vuole peggiorare le cose, e poi cosa dovrebbe dire sui social?”. Per leggere tutti i commenti, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



Brutta giornata per Soleil Sorgè, che qualche ora fa ha organizzato una piccola sorpresa per Luca Onestini, ma all’ultimo minuto è stata presa alla sprovvista da un cambio di programma. L’ex corteggiatrice del trono classico, infatti, ha pubblicato su Instagram Stories una foto che annunciava una destinazione “top secret”, seguita subito dopo da un video nel quale spiegava quali fossero i suoi veri piani: “Ho appena bloccato il mio ragazzo su Instagram perché gli sto facendo una sorpresa in aeroporto”. A seguire, una serie di filmati, a testimonianza dell’estenuante attesa dell’ex corteggiatrice proprio al terminal dove il suo fidanzato, a breve, avrebbe dovuto fare il suo ingresso: “Quest’attesa mi sta uccidendo, poi c’è la polizia che mi guarda male perché mi aggiro per l’aeroporto con aria sospettosa!”. Dopo ore di buio assoluto, però, Solei ha finalmente intuito che forse, qualcosa nel suo piano non era andato per il verso giusto e così, messi da parte i buoni propositi, ha deciso di contattare il suo fidanzato, che l’ha immediatamente informata del cambio di programma: “Lo stavo aspettando per mezz’ora davanti il terminal e lui è andato a prendere il treno”. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



E Pietro Tartaglione sono innamoratissimi. Durante il weekend, la coppia è stata ospite di Radio Radio per la prima intervista a due. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, intervistata durante il programma “Non succederà più”, ha svelato di stare bene con il suo fidanzato e di essere felicissima per la scelta: “Sto vivendo questa storia di amore bellissima. Ci è successo un piccolo miracolo. Sembrava una cosa impossibile trovare una persona così affine a me lì dentro”, ha confidato. Rosa poi, ha affermato di essere rimasta affascinata da Pietro non solo per l’estetica: “Mi ha colpito il fatto che fosse un ragazzo sensibile, particolarmente intelligente, ha delle qualità. Pietro ha un tipo di educazione, un modo di fare più simile al mio”. Di seguito, la ragazza ha svelato che con Alex Adinolfi non aveva affinità caratteriali perché voleva al suo fianco una persona capace di dargli sicurezza e che la facesse stare serena. Pietro e Rosa andranno presto a convivere? “Stiamo valutando, dato che ci sentiamo abbastanza tranquilli. Vorremmo andare a convivere o a Roma o Milano. Io preferisco Roma perché vivo lì. Per me Roma è stare a casa però Milano sarebbe migliore per questioni lavorative”.



E, alla domanda se fossero o meno innamorati, entrambi hanno risposto in maniera positiva. “Siamo entrambi gelosi di base, però a entrambi non piace farlo vedere sempre. Ora facciamo più fatica a nasconderlo e ci sono i primi battibecchi. La più gelosa è sicuramente Rosa”, ha quindi svelato Pietro e, in ultimo, la Perrotta ha finalmente spiegato il suo punto di vista su Mattia Marciano: “Il mio interesse l’ho palesato però Mattia non era la mia scelta, era una persona che volevo conoscere. Avevo un interesse che volevo coltivare, ero solo interessata a capire se aveva le caratteristiche giuste per me”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Verso le nozze con un pancino sospetto? L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, non ha trovato l’amore nella corte della Queen, bensì fuori dal programma. Il percorso televisivo di Ramona si aprì da corteggiatrice di Gionatan Giannotti che alla fine preferì scegliere Laura Addis. Dopo la terribile delusione, alla ragazza è stato proposto il nuovo ruolo da tronista che ovviamente ha accettato subito. E così, tra difficoltà iniziali, la ragazza è uscita fuori dal programma al fianco di Mario De Felice, condividendo con lui alcuni anni d’amore. Finita la relazione e il suo percorso in TV, Ramona ha continuato a dedicarsi allo studio e il lavoro fino a quando, la notizia delle nozze l’ha fatto tornare nuovamente in pista. Alcuni mesi fa, sul suo profilo di Instagram infatti, è comparso Luca Cicia, l’uomo che sta per sposare. E, proprio gli utenti, durante il corso degli ultimi giorni hanno notato un pancino sospetto in alcune foto, specie questa: voi che ne dite? L’ex tronista di Uomini e Donne arriverà all’altare e saranno già in tre? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Eleonora Rocchini continua ad essere nel mirino degli haters e – naturalmente – cerca di difendersi in ogni modo. La fidanzata di Oscar Branzani, è stata apprezzata durante Uomini e Donne per via del carattere schietto e sincero. La giovane toscana, durante il trono classico aveva espresso le sue perplessità di fronte il lavoro del fidanzato, da sempre al centro dell’attenzione da parte delle fan, specie sui social. Oscar infatti, esattamente come Marco Cartasegna, durante il suo percorso alla corte della Queen, ha avuto ugualmente libero accesso ai social network in quanto imprenditore digitale e lavorando con questi mezzi di comunicazione. Dopo le accuse, per la fidanzata di Oscar sono arrivate delle vere e proprie offese sotto un video postato su Instagram dove dava alcuni consigli di bellezza. Eleonora infatti, pubblicizzando una crema, ha immediatamente sollevato l’ira funesta delle haters del web che, in un attimo hanno affermato: “Ma a te funziona? Mamma mia… poco credibile rotondetta come sei”. Eleonora però, ha risposto per le rime affermando di apprezzare le sue rotondità e di voler rientrare nello stereotipo della ragazza “pelle e ossa”. Cliccate qui per visionare il video incriminato. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La storia tra Marco Cartasegna e Federica Benincà è finita. I due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne si sono detti addio, e di recente l’ex corteggiatrice ha rilasciato un’intervista esclusiva a Urban Post, in cui ha ribadito alcuni motivi legati alla rottura. Federica Benincà si è però anche soffermata sull’amica Soleil Sorgè, che ha condiviso al suo fianco l’esperienza di corteggiatrice: “Non ci sentiamo tutti i giorni, ma ci siamo sentite e abbiamo parlato tanto. Anche in questo momento non propriamente facile” ha raccontato “mi ha contattata per chiedermi come stavo (non volendo neanche sapere il motivo) e abbiamo parlato tanto”. Soleil ha lasciato il programma insieme a Luca Onestini, e Federica ha ammesso che sì, secondo lei in questo momento è davvero felice al suo fianco: “… Finalmente la vedo serena e libera di godersi il suo fidanzato”.

Dopo poco più di un mese dalla scelta, l’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna, è tornato ad essere single. La storia d’amore con Federica Benincà non è stata molto fortunata. I due, infatti, si sono detti subito addio distruggendo i sogni dei fans che speravano di vederli ancora insieme. Purtroppo, però, così non è stato e Marco, dopo un post su Facebook con cui ha confermato l’addio a Federica, ha deciso di staccarsi un po’ dal mondo dei social e tuffarsi nel calore della sua famiglia. L’ex tronista, infatti, è volato a Madrid insieme alla famiglia per festeggiare la laurea dell’amatissima sorella. Un modo per voltare pagina e dimenticare la delusione vissuta con la fine della sua brevissima relazione con Federica in cui aveva fortemente creduto. I fans, tuttavia, sognano ancora il ritorno di fiamma e ad alimentare le speranze è la stessa Federica che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Urban Post, non ha chiuso le porte ad un eventuale ripensamento. “Marco è una persona fantastica e siamo caratterialmente molto simili. Ci sono state cose negative nel nostro rapporto, ma è anche vero che ce ne sono state altrettante di positive. C’è una frase che credo rispecchi un po’ il nostro rapporto” non poter stare senza ma neanche con”. Marco è nel mio cuore, come io nel suo. Chi vivrà vedrà”.

Nel frattempo, sul web, continuano a rincorrersi i nomi dei tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne. Per il trono maschile, oltre al nome di Mattia Marciano, nelle ultime ore è spuntato quello dell’ex corteggiatore Andrea Melchiorre, al momento impegnato sul set di Temptation Island 2017 come tentatore. Secondo alcune indiscrezioni, se Andrea supererà la prova, salirà sicuramente sul trono a settembre. Per il trono rosa, invece, si parla ancora di Giulia Latini e della stessa Federica Benincà mentre per il trono gay i fans sognano la presenza di Mario Serpa qualora non dovesse tornare tra le braccia di Claudio Sona.