, il famoso duo comico esploso con Zelig, sarà tra gli ospiti del programma di Canale 5 Caduta Libera, condotto da Gerry Scotti. Ale e Franz affiancheranno Francesco Gabbani e Arisa e avranno l’occasione, in questo modo, di presentare il ritorno del programma che li ha fatti molto amare dal pubblico e cioè Buona la prima. Infatti, dopo essersi divisi per gli impegni di cinema e teatro, Alessandro Besentini e Francesco Villa tornano insieme per la quarta serie del programma comico registrato al Teatro Franco Parenti di Milano. La trasmissione mescola teatro e sitcom con gli ingredienti dello show televisivo e in ogni puntata ci sarà un suggeritore vip che avrà il compito di dare suggerimenti ai nostri protagonisti. A questo, si affiancherà anche un ospite “a sorpresa” che destabilizzerà ulteriormente gli equilibri.



Ale e Franz, prossimi ospiti di Caduta Libera e che torneranno in tv con Buona la prima, hanno preso parte anche del programma di Silvia Toffanin Verissimo. Ale e Franz, dal 2009 circa, erano un po’ spariti dalla televisione per dedicarsi ad altri progetti. La loro ultima apparizione televisiva è stata a Equivoci Comici, in onda su Rai 5 a maggio e che è stata una rassegna dei maggiori spettacoli di successo del due. Inoltre, qualche settimana fa, hanno partecipato come super ospiti anche a Facciamo che io ero di Virginia Raffaele. Insomma, una delle coppie più amate del piccolo schermo è tornata ed è pronta a rispolverare la sua antica fama.



Il duo comico Ale e Franz si è formato nel 1992 e ha raggiunto il successo nel 2000 grazie a Zelig. Si sono conosciuti al Centro attivo di Milano, dove entrambi lavoravano come insegnanti e hanno deciso di intraprendere la strada della comicità. Hanno preso parte a 11 film e tra quelli di maggior successo di ricordano La terza stella di Alberto Ferrari e Il peggior Natale della mia vita. In tv sono stati protagonisti della sit-com Belli Dentro. Alessandro Besentini, in arte Ale, nasce nel 1971 e ha fatto una grandissima gavetta prima di arrivare al successo nel 2000. Ha debuttato con l’amico Franz in Dalla A alla Z. È sposato ed ha dei figli anche se non parla molto della sua vita privata.Francesco Villa, che nel duo è Franz è nato il 29 gennaio 1967 a Milano. La sua grande notorietà arriva con Ale a Zelig, formando con lui un duo di comici apprezzatissimo dal pubblico. Franz è stato anche doppiatore.

Leggi anche

Greta Spreafico/ Dai 3 smartphone al bonifico alla società di Como: il giallo della scomparsa