Belen Rodriguez continua ad essere il personaggio di punta del gossip italiano. L’ex moglie di Stefano De Martino, divide con lui il palcoscenico del venerdì sera durante il corso di “Selfie – Le cose cambiano”, programma dell’ammiraglia Mediaset condotto da Simona Ventura che da circa una settimana, per contrastare il flop di ascolti, si è trasferito dal primo giorno della settimana alla fine. Ed intanto, la famosa “farfallina” di Belen fa discutere ancora, dopo anni di distanza dallo “scandalo” sollevato durante il Festival di Sanremo quando, al fianco di Gianni Morandi, scese le scale mettendo in mostra il suo tatuaggio altezza inguine. La showgirl argentina si è presentata in trasmissione senza slip? Naturalmente, si cerca sempre di trovare lo scoop anche quando non c’è, come in questo caso.
Ed ecco che, in un attimo è stato servito il nuovo gossip televisivo: mutande sì oppure no? A sollevare l’interrogativo ci ha pensato ancora una volta Platinette che, dall’alto del suo ruolo da giurata, non perde mai l’occasione per punzecchiare la showgirl. E così, facendo il suo ingresso in studio per raccontare un caso di cui si era occupata, l’ex moglie di Stefano De Martino è comparsa il studio avvolta da un sensuale vestito che lasciava pochissimo spazio all’immaginazione.
A questo punto, Platinette ha immediatamente insinuato il dubbio prendendo in esempio il famoso episodio della “farfallina sanremese”. Belen, interpellata ha ironizzato: “Me la ricordo eccome, è sempre qua non è volata via”. Platinette però, ha successivamente rincarato la dose chiedendo se avesse o meno le mutande e, proprio in quel momento, al fianco della Ventura, la modella argentina ha mostrato un lato affermando di averle. Il siparietto bizzarro è immediatamente impazzato in rete ed ha diviso il popolo del web tra chi apprezza la disinvoltura dell’argentina e chi invece, la considera troppo eccessiva: voi da che parte state?