CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 12 GIUGNO
Nuova settimana insieme a Cherry Season a partire da oggi, 12 giugno. Ayaz e Oyku torneranno protagonisti delle nuove puntate della soap turca a cominciare dalle ultime rivelazioni di venerdì scorso. Mete ha detto ad Ayaz la verità sul suo vero padre e questo ha innescato una catena di eventi e scontri che hanno portato alle lacrime il giovane architetto pronto a chiudere con il passato e con il suo “vecchio” padre. Vedere Ayaz solo e disperato nella famosa scena del molo ha messo il magone ai fan della soap che non capiscono il perchè di alcune scelte da parte degli sceneggiatori. Come mai in questi momenti Ayaz è sempre solo e disperato e non corre dalla fidanzata per condividere con lei questi momenti? Chi consolerà adesso il nostro amato Ayaz? Lo scopriremo solo in questa nuova puntata della soap.
Dopo la fine delle riprese di Cherry Season, Ozge Gurel e Serkan Cayoglu si sono dedicati a numerosi altri progetti che li hanno portati a prendere strade separate in ambito lavorativo (la coppia infatti non ha più collaborato in film o fiction). Ben diverso è il caso per quanto riguarda la loro vita privata, diventata da tempo di dominio pubblico: gli interpreti di Oyku e Ayaz, infatti, hanno ripreso a fare coppia fissa, dopo qualche mese di separazione, presentandosi insieme ad eventi mondani o condividendo l’uno il lavoro dell’altra. La conferma è arrivata recentemente dalla visita dell’attore fatta alla fidanzata, impegnata sul set della sua nuova serie: la coppia appare nel backstage di Dolunay, insieme alla produttrice di questa nuovo progetto. Clicca qui per vedere lo scatto di Ozge insieme al suo ‘barbuto’ Serkan, più sorridente che mai, e leggere i commenti dei soddisfatti fan italiani dell’amatissima coppia.
Il loro rapporto è migliorato, dopo un inizio particolarmente difficile, eppure per i protagonisti di Cherry Seasons saranno molti gli ostacoli da superare d’ora in avanti. Il primo di essi riguarderà la bugia che la coppia continuerà a portare avanti, soprattutto per non rovinare ancora una volta la convinzione dei nonni di lei: Oyku e Ayaz fingeranno ancora di essere fidanzati, anche se non sarà facile far credere a tutti che le cose tra loro stiano andando per il meglio. I due due innamorati dovranno, infatti, fare i conti con le telecamere nascoste nella loro casa e con un’invadenza sempre più evidente da parte di Sikaz e del marito. A complicare una vicenda già particolarmente tesa, arriverà la convinzione di tutti che la coppia stia progettando di avere un bambino, cosa che come ben sappiamo sarà impossibile. Per vedere infatti Ayaz e Oyku alle prese con la loro prima notte insieme, sarà necessario pazientare ancora a lungo…
Lo splendido rapporto che legava Ayaz e Mete è ora solo un lontano ricordo. A confermarlo arriverà la puntata di Cherry Season che Canale 5 trasmetterà questo pomeriggio a partire dalle ore 14:45. In essa, il fratello di Burcu deciderà di porre fine anche alla collaborazione lavorativa con l’amico con il quale, diverso tempo prima, aveva aperto lo studio di architettura. La sua idea sarà quella di aprire una nuova attività e per questo chiederà ad Olcay di lasciare l’atelier di Onem per cominciare a lavorare con lui. Per Ayaz ci sarà anche altro a cui pensare, a partire dai problemi relativi alla scoperta dell’identità del suo vero padre: per lui sarà difficile accettare le bugie della madre, a sua volta furiosa con Mehmet che rifiuterà di raccontare al figlio come sono andate davvero le cose diversi anni prima.
Sibel scoprirà che Silker era molto grasso durante il suo periodo scolastico e per questo veniva preso in giro dai suoi compagni. Per questo penserà di organizzare un incontro con quelle persone, con l’obiettivo di fargli vedere come negli anni Silker sia cambiato, diventando un uomo magro e attraente. Ma mentre la moglie organizzerà per lui questa piacevole sorpresa, il proprietario del ristorante avrà ben altro a cui pensare ovvero agli esiti delle analisi da lui eseguite: a causa di alcune piccole avvisaglie, crederà infatti di essere gravemente malato. Si sbaglierà?