Pochi minuti per assistere al finale di stagione di questa sera di Grey’s Anatomy e già emergono i primi spoiler. Ovviamente i fan italiani assisteranno al cliffhanger finale in differita rispetto alla messa in onda USA, che tuttavia ci permette di parlare già dei rumors in corso. Sembra che ancora una volta la trama prenderà una piega altamente drammatica, anche se possiamo già confermare che di certo l’ex marito di Jo, Paul Stadler (Matthew Morrison) arriverà in città. D’altronde l’incontro fra Alex e la sua nemesi non sarà per nulla casuale, come confermato da Shonda Rhimes, che ha promesso ai suoi fan che rivedremo ancora Paul. Dato che si tratta di un medico, c’è da chiedersi inoltre se in futuro non sia previsto un trasferimento proprio allo Sloan! Brutte notizie invece per i fan dei Japril. In modo del tutto inaspettato sembra che Jackson troverà in Maggie qualcosa di più di una semplice amica e collega. Anche in questo caso non ci sarebbe di certo di che stupirsi, visto che i due medici hanno avuto modo di avvicinarsi parecchio in seguito alla morte della madre di Maggie. E quindi: via agli Jaggie!
Chiude i battenti della sua 13a stagione, dopo averci mostrato diversi colpi di scena. I fan tuttavia vogliono sapere di già quando potremo vedere sul piccolo schermo Grey’s Anatomy 14. Secondo le prime indiscrezioni, sembra che il palinsesto americano ospiterà già la nuova stagione a settembre, ma ci sono anche altre novità in arrivo. Grey’s Anatomy 14 attira l’attenzione dei fan con un cliffhanger shock che ha ribaltato ancora una volta le sorti di diversi personaggi. Diverse le domande rimaste con il punto interrogativo, soprattutto per la sottotraccia amorosa della serie Tv. Con il ritorno di Megan, infatti, Meredith e Nathan hanno dovuto interrompere la loro relazione: ci sarà modo di assistere ad una reunion? E proprio riguardo alla presenza della sorella di Owen, interpretata da Bridget Regan, non possono mancare i relativi dubbi. Megan è entrata infatti in punta di piedi nella 13a stagione di Grey’s Anatomy, prima con alcuni flashback del fratello chirurgo ed infine con il colpo di scena. Questo vorrà dire che la ritroveremo come regular nella prossima stagione? Allo stesso tempo questa rivelazione ha permesso ad Amelia ed Owen di riavvicinarsi, anche se i loro problemi di coppia rimangono ancora tutti da valutare.
Gli ammiratori sono in fermento anche per un’altra delle ultime apparizioni nel cast. Grey’s Anatomy 14 ci mostrerà qualcosa di più sul marito di Jo? Secondo quanto rivelato dalla creatrice Shonda Rhimes, la nuova stagione dello show potrà contare sull’arrivo di un villain particolarmente cattivo ed abile manipolatore. Il dubbio che si tratti quindi proprio di Paul Stadler, il dottore interpretato da Matthew Morrison, diventa sempre più acceso. Il punto interrogativo è d’obbligo, soprattutto perché l’incontro con Alex, nonostante non sia stato significativo, potrebbe essere indice di un imminente arrivo di Paul a Seattle.
In questo caso sappiamo già che la sua violenza ha spinto Jo a cambiare identità e città: che cosa non sappiamo del bel dottore? Domanda inversa invece per il personaggio di Marika Dominczyk, che abbiamo conosciuto nel ruolo di Eliza Minnick. Il nuovo amore di Arizona lascerà la tende dopo essere stata licenziata dallo Sloan Hospital? Non stupirebbe di certo che Shonda Rhimes dedicasse una nuova tragedia alla Robbins, già provata dall’uscita di scena dell’ex moglie.