IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 13 GIUGNO 2017

La puntata de Il Segreto che andrà in onda domani, martedì 13 giugno 2017, sarà abbondantemente ricca di colpi di scena. Hernando verrà salvato da Camila e Remedios e, in attesa di vendetta, cercherà Elias letteralmente sparito nel nulla: che fine ha fatto il chimico? La resa dei conti è ormai vicina. Dopo tantissima sofferenza però, gli estimatori de Il Segreto potranno finalmente vedere felici Hernando e Camila che, con il cuore gonfio di gioia, finalmente potranno creare un vero rapporto d’amore anche con Beatriz. I tre infatti, non hanno mai vissuto come una vera famiglia e, dopo aver svelato tutti i segreti, finalmente i fan potranno godersi l’inedito terzetto alle prese con le dinamiche di un vero nucleo familiare. L’aria che si respirerà nella Villa della Montenegro invece, sarà decisamente differente. Cristobal infatti, ha appena scoperto che lo scagnozzo della matrona si è introdotto nella villa a sua insaputa e, la notizia non lo farà certamente saltare dalla gioia. L’intendente quindi, non deciderà di affrontare Mauricio, bensì di prendersela con qualcuno a lui molto caro: la povera Fe. Lucas intanto, riceverà una visita improvvisa quanto minacciosa mentre il Capomastro, convincerà Cristobal a non licenziare la cameriera. Tutto si sistemerà in quel di Puente Viejo? Niente di più sbagliato! A pagare un caro prezzo sarà proprio la Montenegro. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 13 GIUGNO 2017

Paura e terrore in quel di Puente Viejo. La puntata di domani, 13 giugno 2017, si presenta ricchissima di colpi di scena. Hernando infatti, finalmente verrà salvato da Camila e il pronto intervento di Remedios, la tata dell’uomo che l’ha visto crescere. La trama de Il Segreto di domani, martedì 13 giugno 2017, regalerà al suo pubblico una puntata di fortissimo impatto emotivo. Scoprite con noi tutte le anticipazioni a seguire! Hernando, dopo essere tornato libero, sarà letteralmente furioso e vorrà smascherare una volta per tutte Elias, molto preoccupato per la sua vita. Matias ed Hernando, durante gli ultimi appuntamenti, hanno non solo avuto modo di confrontarsi, ma anche di esaminare da vicino l’ambiguo atteggiamento di Elias e così, incredulo dopo la scarcerazione, Dos Casas avrà però le idee chiare su cosa dovrà accadere da quel momento in poi. Elias però, non accetterà il confronto: è scappato in preda alla paura? Il chimico infatti, è letteralmente sparito da Puente Viejo e di lui non vi è alcuna traccia. La resa dei conti però è più vicina di quanto si possa realmente immaginare… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 13 GIUGNO 2017

Se avete voglia di continuare a stupirvi senza sosta, siete proprio capitati nel posto giusto. Gli amici di Puente Viejo infatti, con le loro strabilianti dinamiche, continuano a sorprendere il pubblico senza sosta. Ecco perché, dopo gli sviluppi della trama di questo pomeriggio, Il Segreto tornerà puntuale come un orologio svizzero anche domani, martedì 13 giugno 2017. Il nuovo appuntamento quindi, regalerà nuovi colpi di scena, esattamente come succede già da un po’ di tempo a questa parte. L’esecuzione di Hernando è ormai vicina e, almeno per grande parte degli abitanti del chiacchierato paesino spagnolo, l’uomo sembra non avere alcuna via di scampo: sarà davvero così? Ad un passo dalla morte, Dos Casas potrà nuovamente contare non solo sull’amore della moglie, ma anche sul suo preziosissimo aiuto. Quale sarà la reazione di Elias a questo nuovo affronto? Il misterioso chimico uscirà allo scoperto per ciò che realmente è? La giustizia sarà fatta a Puente Viejo e così, Hernando non morirà grazie al prontissimo intervento di Camila e Remedios, la tata che l’ha cresciuto quando era ancora un bambino. Finalmente Camila potrà riabbracciare il marito mentre la disfatta di Elias, farà letteralmente impazzire le fan de Il Segreto: il chimico è proprio fuorigioco oppure la sua vendetta è vicina? Intanto, Hernando facendo ritorno metterà proprio in serio pericolo Elias che non potrà fare altro che avere paura. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 12 GIUGNO 2017

Mauricio ha una nuova vita. Dalla puntata di ieri sera de Il Segreto, tutto è cambiato alla tenuta di Francisca Montenegro. La donna tiene lontani da sé gli Ulloa e adesso dovrà fare lo stesso anche con il suo fido Mauricio. Il suo storico braccio destro ieri è stato cacciato in malo modo dalla villa proprio da Cristobal che non solo lo ha messo alla porta ma lo ha avvisato anche facendogli chiaramente capire che se si avvicinerà alla villa finirà col morire. I suoi uomini hanno l’ordine di sparare a vista quando lo vedranno avvicinarsi. Dopo una prima resistenza, Mauricio ha deciso di eseguire gli ordini per rispetto di Francisca, ma cosa succederà adesso che dovrà abituarsi a questa nuova vita?

Importante calo ieri sera per gli ascolti de Il Segreto, l’amatissima telenovela in onda su Canale 5. La puntata di ieri sera si è fermata, infatti, ben al di sotto dei dati Auditel ai quali siamo abituati non riuscendo ad andare oltre ai 2.997.000 di appassionati e al 13,4% di share. Anche Una vita, in onda in seconda serata, non ha avuto ottimi riscontri fermandosi all’11,3% di share e 2.344.000 fedeli spettatori. A cosa è dovuta tale debacle? La risposta sembra essere abbastanza scontata: contro la Nazionale italiana di calcio nessun confronto è possibile. La partita di qualificazione con il Lichtenstein ha infatti totalizzato 6.459.000 spettatori, ma sta di fatto che negli ultimi tempi Il Segreto non ha più lo stesso seguito di un tempo neppure negli ascolti pomeridiani. Il tutto in una fase particolarmente interessante, nella quale il protagonista Hernando rischia la condanna a morte. Si può cominciare a parlare di crisi della telenovela spagnola?

Dopo la suspense dell’episodio serale domenicale, Il Segreto torna oggi su Canale 5 al termine della soap turca Cherry Season, le stagioni del cuore. Si ripartirà dalla battaglia contro il tempo di Camila e Remedios per salvare la vita a Hernando, ormai ad un passo dalla condanna a morte. Le due donne fortunatamente arriveranno appena in tempo e il racconto della tata convincerà il giudice a fermare l’esecuzione: non è stato dunque Dos Casas ad uccidere la moglie ma il suo stesso figlio Damian, un vero diavolo che ha tormentato l’intera famiglia prima dell’inevitabile tragedia. Ma Remedios sarà portatrice anche di un’altra splendida notizia: Beatriz, che in un primo momento sarà molto confusa, ascolterà la ninna nanna che l’anziana signora le cantava molti anni prima quando si prendeva cura di lei e in un solo istante tutto in lei sarà chiaro. I ricordi riaffioreranno nella sua mente, a partire dall’affetto che provava per il padre Hernando…

Con grande trepidazione i telespettatori attendono la puntata odierna de Il Segreto, nella quale conosceranno la sorte di Hernando. Remedios riuscirà a salvarlo con la sua incredibile dichiarazione o niente e nessun potrà far cambiare idea al giudice? Camila riuscirà, con le sue suppliche, ad ottenere un colloquio tra l’ex tata di casa Dos Casas e il giudice incaricato di occuparsi del caso relativo alla morte di Manuela e Damian. E sarà in tale circostanza che la verità verrà finalmente a galla, permettendo di capire meglio per quale motivo Hernando ha voluto mantenere il segreto su una faccenda tanto delicata: Remedios racconterà che è stato proprio Damian, il terribile primogenito, ad appiccare l’incendio, uccidendo la madre e causando in seguito la sua stessa morte. Per questo il padrone di casa, sentendosi in colpa per quanto accaduto, aveva deciso di affidare la figlia Beatriz ai Mella dove avrebbe potuto crescere serenamente.

Mentre a Los Manantiales si potrà riprendere a sperare, alla villa Donna Francisca se la passerà molto male. La presenza di Cristobal continuerà a risultarle insopportabile, tanto più che lei stessa non riuscirà a giustificare le ragioni di un simile odio dell’Intendente nei suoi confronti. E a peggiorare le cose arriveranno i contrasti con Mauricio, per nulla disposto ad accettare gli ordini del nuovo individuo. Per questo il capomastro rischierà di essere licenziato…