Un finale che non ci lascerà senza sorprese quello di Lethal Weapon, che per gli ultimi episodi propone una trama ricca di colpi di scena. Si inizierà con una giovane promessa del football universitario contesa da vari college e talent scout almeno fino a che suo cugino e aspirante manager, Steven, viene assassinato e uno dei colpi di pistola raggiunge la spalla di Jesse. Non solo il giovane dovrà affrontare questo terribile colpo ma la sua carriera sarà segnata a causa di questo che sembra essere un “incidente”. Toccherà a Rigg e Murtaugh indagare su quanto è accaduto ma durante le indagini, a quest’ultimo viene offerto un invitante posto da capo sorveglianza in un prestigioso campus. Sarà l’inio delle ultime avventure di questa stagione a cui seguirà la seconda, prossimamente in onda.



Su Italia 1 va in onda la serata finale della serie televisiva Lethal Weapon con le puntate 16, 17 e 18 che portano i titoli rispettivamente di ”Sogni di gloria”, ”Scomparsa” e ”L’inizio”. La serie televisiva si ispira al grandissimo successo cinematografico della saga di Arma Letale. Una delle curiosità è legata anche alla messa in onda degli episodi di questa serie che era partita il 5 dicembre del 2016 per poi interrompersi alla puntata numero nove il 19 per poi tornare addirittura alla fine di maggio. Una pausa durata oltre cinque mesi che ha portato il pubblico a perdere anche il filo degli avvenimenti. Staremo a vedere come si comporteranno gli spettatori durante la proposizione degli ultimi episodi. Lethal weapon andrà in onda in prima serata su Italia 1 e in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili, grazie al portale di Mediaset, cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)



Ritroveremo anche stasera Martin e Roger nel nuovo appuntamento con Lethal Weapon, in onda su Italia 1 con tre nuovi episodi. I problemi riguardanti la loro vita privata stanno compromettendo il loro rapporto ma i due torneranno a collaborare come ai vecchi tempo per arrivare alla verità in una storia riguardante un giovane ragazzo vittima di un incidente in cui scampa miracolosamente morte. Come vediamo nel video promo infatti il giovane è una promessa del football che, a causa di una ferita alla spalla, rischia di non poter più praticare tale sport. Clicca qui per vedere il video promo di Lethal Weapon 1×16.



Si conclude oggi la prima stagione di Lethal Weapon sul piccolo schermo di Italia 1: a partire dalle 21.10 circa verranno trasmessi gli episodi numero 16, 17 e 18 della serie tv ispirata alle pellicole di Arma Letale. In “Sogni di gloria”, la prima puntata in programma in prime time, Roger Murtaugh e Martin Riggs si troveranno ad indagare su una sparatoria, durante la quale è rimasto ferito un giovane e promettente giocatore di football. Quest’ultimo aveva già attirato l’attenzione di diversi selezionatori del college. Per i due agenti della polizia di Los Angeles si aprirà una grande voragine pronta a svelare quanto marcio ci sia all’interno di quel mondo, ma entrambi si troveranno a fronteggiare anche altre novità, meno direttamente collegate al caso.

Mortaugh, infatti, riceverà una proposta di lavoro molto seria proprio all’interno del college, e dovrà decidere se accettarla o meno. Nel frattempo, Riggs inizierà a passare molto tempo in compagnia dell’agente della DEA Karen Palmer.

In “Scomparsa” – la seconda puntata di Lethal Weapon in programma stasera su Italia 1 – Mortaugh e Riggs si troveranno nuovamente a collaborare con l’agente Palmer, e il rapporto stretto con Martin diventerà più saldo, arrivando però a preoccupare sia Delgado che Avery. Nel frattempo, Trish prenderà in considerazione una chance di carriera, ma di che cosa si tratterà? Nell’ultima puntata della serie – “L’inizio” – invece, Martin Riggs verrà a conoscenza di un dettaglio che riguarda sua moglie Miranda, e deciderà di partire per il Messico, in direzione del cartello. Il suo socio e partner a Los Angeles si metterà sulle sue tracce, preoccupato: che cosa ha in mente?