Sense8, Netflix conferma la cancellazione ma ecco come sarebbe stata la terza stagione della serie – Alla fine non c’è stato niente da fare. Sense8 non avrà una terza stagione e, nonostante le continue richieste dei fan, Netflix ha confermato che non ci sarà il seguito tanto atteso e richiesto da coloro che da due anni seguono le avventure dei nostri sensate. E adesso? L’isteria regna sovrana e se da una parte c’è chi addirittura sta disdicendo gli abbonamenti alla famosa piattaforma e chi si è consolato leggendo le ultime parole del co creatore della serie, ovvero JMichael Straczynski. A quanto pare loro avevano già bene in mente come chiudere la terza stagione e così ha deciso di dirlo ai fan che sperano ancora in un film che metta fine alla storia di Sense8 e deisuoi protagonisti.



Secondo l’ideatore della serie: “Il detective Mun sarebbe sopravvissuto identificando il fratello di Sun come colui che gli ha sparato facendo decade le accuse su quest’ultimo. Kala è in una posizione estremamente difficile. Sarebbe un peccato se succedesse qualcosa a Rajan in quanto visto che sono collegati e quindi a Rajan non succederà niente di male. Non avremmo mai potuto uccidere Riley! Diventerà una sorta di Che Guevara per tutti i sensate ispirata dal suo senso materno, dote ce la rende così speciale ed unica e spingendo ogni membro del cluster a dare vita a nuove cerchie di sensate, che daranno vita ad una rivolta contro la BPO e avranno ottime possibilità di vittoria.” Infine, si parla anche della possibile morte di uno dei personaggi anche se non è mai stata pianificata ma secondo Straczynski il papabile sarebbe stato il candidato migliore.

Leggi anche

Paola Caruso a Verissimo: "Mio figlio dovrà operarsi, sono terrorizzata"/ "Soffro di attacchi di panico "Massimiliano Ossini, l'esperienza in cima al K2/ Quel passo in più che "poteva essere fatale"