Il ritorno di Sheila Carter è quanto i fan di Beautiful aspettavano da tempo, ansiosi di rivivere quegli incredibili colpi di scena che solo la dark lady per eccellenza era riuscita a portare nella soap. Ecco perché la sua prima apparizione ha lasciato tutti senza fiato, soprattutto pensando alle tante evoluzioni che questa storyline potrebbe avere nel corso dell’estate. Sheila ha tentato di uccidere Quinn, sparando un colpo d’arma da fuoco dalla casa di Katie o un simile sviluppo della vicenda sarebbe troppo scontato? L’ex moglie di Eric è resuscita per portare a termine la sua vendetta o è cambiata, nella speranza di riconquistare il marito e i Forrester?



In attesa che tutte queste domande trovino una risposta definitiva, cliccate qui per vedere il video nel quale la Carter ha fatto la sua prima apparizione dopo il clamoroso ritorno a Los Angeles. Tutti, infatti, credevano che fosse morta a Genoa City (come avvenuto nelle trame di Febbre d’amore nel lontano 2007) anche se in tale frangente la donna uccisa aveva un aspetto molto diverso da quello che conosciamo, a causa di una presunta plastica facciale. Il sospetto che la questione non fosse destinata a finire così non era mancato fin da allora e la conferma è arrivata proprio lo scorso venerdì: poco dopo che Quinn si è presa un bello spavento, rischiando di essere colpita da un proiettile, Katie ha fatto ritorno a casa trovandosi di fronte ad una persona sconosciuta. Spaventata dalla presenza di tale donna nel suo salotto di casa, la Logan ha preso in mano un attrezzo del suo caminetto minacciandola e ripetendole “chi sei?”. Riuscirà a trovare le risposte desiderate?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 dicembre 2024/ Liam non perdona Hope, lei vuole stare con ThomasAnticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas