Lo scorso venerdì sera, il ballerino di Amici e showman campano Stefano De Martino, si è dovuto nuovamente confrontare con l’ex moglie Belen Rodriguez durante il corso di “Selfie – Le cose cambiano”. Penultimo appuntamento quello con Simona Ventura e company e, in attesa di scoprire se ci sarà o meno una terza stagione, a risollevare gli ascolti un poco traballanti dello show, non sono bastati nemmeno Belen e Stefano di nuovo insieme sullo stesso palcoscenico. “L’esperimento” televisivo era già stato proposto per la prima volta durante “Pequenos Gigantes”, programma ora passato su Real Time ma inizialmente studiato per Canale 5.
All’epoca, Belen e Stefano non avevano ancora ufficialmente divorziato e, questa coppia in prima serata, non ha generato lo stupore e la curiosità che si aspettava. Belen e Stefano tornati in TV freschi di separazione, probabilmente nutrivano anche un poco di risentimento reciproco e così, lo spaccato televisivo che proposero, riguardava dinamiche private che il pubblico – stranamente – sembrava non avere apprezzato.
E così, il programma è passato ufficiale sul canale 31 del digitale terreste portandosi a casa anche dei discreti risultati. Tornando alle dinamiche Rodriguez-De Martino, l’ex coppia si è ritrovata nuovamente fianco a fianco durante la seconda stagione di Selfie e, proprio venerdì sera, il pubblico è letteralmente impazzito per le lacrime di Stefano De Martino.
Per quale motivo il ballerino campano con la faccia da scugnizzo si è commosso in trasmissione? In studio sono arrivati dei papà divorziati e così, Simona Ventura ha chiesto l’opinione del danzatore professionista di Amici che, parlando del piccolo Santiago si è immediatamente commosso raccontando di quanto sia dura per un papà divorziato dalla mamma, non potere stare accanto al figlio tutte le volte che si desidera. “Fare il padre in queste circostanze è dura. Io sono un privilegiato in quanto con il mio lavoro posso compensare tutto quello che non riesco a dare a mio figlio”, ha comunque esclamato De Martino. Belen, dietro le quinte, non è stata inquadrata ma sicuramente anche lei si sarà commossa.