UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 12 E 13 GIUGNO

La relazione tra Marina e Matteo potrebbe diventare presto di dominio pubblico a causa delle minacce e degli intrighi di Francesca. Nella puntata di Un posto al sole di domani, infatti, la viscida donna non si farà scrupoli nel ricordare alla sua rivale che in qualsiasi momento potrebbe correre da Roberto e raccontargli ciò che sa. Per questo cercherà di volgere la situazione a suo vantaggio, ricordando alla Giordano che solo con il pagamento di una bella cifra di denaro potrà mettersi al sicuro. Ma i problemi per lei non finiranno qui: al contrario, Marina sarà presto costretta ad ascoltare la peggiore notizia possibile. Apprenderà che Matteo e Francesca sono diventati amanti? Interessanti novità arriveranno domani tra Claudio e Serena che appariranno sempre più vicini e complici, soprattutto dopo le dichiarazioni relative alla crisi del rapporto tra l’attore e Sandro. Si riparlerà inoltre delle riflessioni di Angela riguardo la scuola che dovrà frequentare Bianca.



Una nuova settimana è iniziata e con essa inizia un nuovo ciclo di episodi di Un posto al sole che ci accompagnerà fino a venerdì. I protagonisti della soap opera ambientata a Napoli tornano sul piccolo schermo questa sera alle 20.40 su Rai Tre ma nell’attesa possiamo fare il punto su quanto avvenuto nello scorso episodio. Nella puntata andata in onda venerdì 9 giugno 2017 abbiamo visto Francesca assistere a un nuovo confronto molto teso tra Matteo e Marina. Nel frattempo Angela e Viola hanno visitato una scuola privata per Bianca. Claudio, invece, ha confidato a Serena che il suo rapporto con Sandro è problematico. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione su Raiplay.it, cliccando qui.



Un Posto al sole torna anche questa sera con la prima puntata della settimana ancora all’insegna di Marina e Roberto. I due sembravano finalmente felici ma il ritorno di Matteo nelle loro vite sta per rovinare tutto, o almeno così vorrebbe Francesca. La donna continuerà a tenere sotto scacco la dark lady della soap e adesso, scontenta di quello che ha ottenuto, avrebbe voluto allearsi con Matteo proprio per riuscire a spillarle più soldi, ma il suo piano andrà in fumo. Fallirà anche quando cercherà di sedurre proprio Roberto. La donna vorrebbe minacciare anche lui ma la sua reazione la sbalordirà, in senso positivo? Non ci rimane che attendere queste nuove puntate per scoprire cosa ne sarà di Roberto e Marina. I due sono destinata a lasciarsi?



Già da qualche settimana i telespettatori di Un posto al sole non hanno dubbi su quello che sembra l’inevitabile destino per una coppia insieme da tempo ovvero Serena e Filippo. I genitori di Irene, infatti, non dovranno affrontare soltanto le continue ingerenze di Roberto nella loro vita (proprio oggi lo vedremo dubitare dell’ennesima volta degli errori commessi dalla nuora sia come moglie che come madre). Sarà soprattutto il rapporto tra la Cirillo e Claudio a destare grande preoccupazione: se da un lato lei otterrà la certezza sulla crisi della convivenza tra l’attore e Sandro, dall’altro sarà sempre più vicina al nuovo collega di Gigi Del Colle vivendo insieme a lui dei momenti particolarmente profondi. Si tratterà soltanto di amicizia o la coppia sarà destinata a modificare il loro rapporto in qualcosa di diverso? La questione difficilmente avrà un esito positivo a detta dei fan della soap partenopea, convinti che Filippo si troverà presto ad affrontare la prima vera e propria crisi del suo matrimonio.

Si apre oggi una nuova settimana di programmazione di Un posto al sole, nella quale terranno banco le conseguenze della scoperta fatta da Francesca. Matteo e Marina sono amanti, quale migliore occasioni per ricattarli ed estorcere denaro all’odiata Giordano? Angela e Franco saranno protagonisti di una brutta discussione a causa della scelta della scuola che dovrà frequentare Bianca: la coppia, a sorpresa, evidenzierà opinioni contrastanti nei giudizi relativi alla scuola pubblica e privata.

A Palazzo Palladini la crisi tra i vari personaggi sarà all’ordine del giorno: farà, infatti, nuovamente capolino Sandro che confermerà a Serena quello che Claudio gli aveva già anticipato: lui e il compagno stanno attraversando una grave crisi, apparentemente insuperabile. Se da un lato la Cirillo si troverà molto vicina al suo nuovo amico Claudio, dall’altro dovrà fare i conti con le nuove critiche di Roberto contro di lei: Ferri, come già accaduto qualche settimana fa, non si nasconderà di fronte alla sua convinzione che la nuora non si stia comportando in modo rispettoso con il marito e la figlia. Dovrebbe, infatti, dedicare il suo tempo alla famiglia e non gironzolare tra i teatri, senza un vero e proprio scopo. Queste dure dichiarazioni avranno delle conseguenze nel rapporto tra i coniugi Sartori?