UNA VITA, ANTICIPAZIONI 12 GIUGNO 2017

La situazione di Humildad impensierisce Mauro e Teresa e presto tutto potrebbe cambiare nelle prossime puntate di Una vita. La soap spagnola continua ad andare in onda tutti i giorni e questo anticipa alcuni momenti clou tra cui il matrimonio di Mauro. Ebbene sì, alla fine il bel commissario dovrà smetterla di vivere due storie parallele, o quasi, visto che si ritroverà sull’altare proprio con Humildad. Al momento la donna non vuole vederlo per quello che è successo ma presto dovrà tornare sui suoi passi e dare una possibilità al suo unico amore. Cosa succederà a quel punto? Teresa dovrà dimenticare Mauro e il loro piano o per loro ci sarà davvero la possibilità di mettersi d’accordo almeno fino alla morte, ormai certa, del terzo incomodo? Non ci rimanere che attendere per scoprire se presto dovremo dire anche lei oppure no.

I problemi all’interno della famiglia Palacios non finiscono mai: nella telenovela Una vita non bastava la lunga separazione causata dagli intrighi della perfida Lourdes, che ha rischiato di mettere la parola fine alla lunga steria d’amore della coppia. Quando nessun ostacolo c’era più all’orizzonte tra loro, Ramon se n’è uscito con l’idea di prestare denaro a persone non troppo raccomandabili finendo per cacciarsi in grossi guai. Del tutto ignara delle recenti vicissitudini del marito, vedremo oggi Trini proporre a Gines di organizzare una festa per i clienti di Ramon ma facendo credere che l’idea sia stata proprio di quest’ultimo. Come prenderà tale notizia? Finirà per arrabbiarsi con la moglie? Se per Maria Luisa e la sua famiglia il futuro apparirà più che mai incerto, il suo fidanzato Victor non se la passerà molto meglio a causa delle recenti discussioni tra i genitori: l’argomento sarà sempre lo stesso ovvero Susana, furiosa con Juliana che ha tenuto nascosta tanto a lungo la verità sulla paternità del ragazzo.

Gli intrighi di Cayetana non avranno mai fine e proseguiranno anche nella puntata di Una vita di oggi, trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. La dark lady, infatti, discuterà ancora con Fabiana riguardo la morte di Ursula e otterrà dalla madre la conferma che andava cercando: non parlerà con nessuno di quanto accaduto. Ma le novità non si limiteranno a questo: Cayetana porterà avanti il suo progetto di costruire la scuola in onore di Carlota e informerà il patronato del luogo prescelto per tale edificio: il cimitero nel quale sono sepolti (anche se nessuno ne conosce l’esistenza) i corpi di German e Manuela.

Mauro sarà ancora molto preoccupato per le condizioni di salute di Humilidad, che continuerà a rifiutare di incontrare il fidanzato in seguito al suo malore. Padre Fructuoso metterà le cose in chiaro, dicendo al poliziotto di non recarsi in ospedale ma lui non seguirà i consigli, comportandosi esattamente nel modo contrario a quanto richiesto. E, proprio in tale frangente, apprenderà che per fortuna la donna non ricorderà il bacio che lui e Teresa si sono scambiati ai Giardini del Principe. Potrà quindi tirare un respiro di sollievo, anche se ciò non basterà per riportare la coppia al sorriso: al contrario, Humilidad annuncerà al fidanzato che le sue condizioni di salute si sono aggravate dopo la crisi e che per lei la fine è ormai vicina. Quali saranno le conseguenze di questo repentino peggioramento?