BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE

La clamorosa entrata in scena di Sheila Carter nelle puntate americane di Beautiful continua ad essere la storyline di maggiore interesse per i fan di tutto il mondo. Quali sono le vere intenzioni dell’ex moglie di Eric? Perché è tornata? Sembra certo, ma attenzione a non dare nulla per scontato, che la donna possa essersi ripresentata a Los Angeles per dare vita alla sua vendetta nei confronti di Quinn, colpevole per avere conquistato il cuore di Eric. Non a caso, la prima mossa dell’infermiera sarebbe stata lo sparo verso la Fuller, da lei miracolosamente schivato.



Poco dopo la Carter si è trovata davanti ad una sconvolta Katie e a sorpresa alla stessa Quinn. Quest’ultima ha informato Eric di avere trovato in casa della Logan una misteriosa Sheila ma, considerando che da ben dieci anni tutti la credono morta, per il patriarca Forrester è stato impossibile pensare che si trattasse della sua terribile ex moglie. La crudeltà della dark lady più crudele di sembra non sembra dunque essere messa in discussione, anche se in una recente intervista al Tv Insider, l’attrice Kimberlin Brown ha lasciato in sospeso più di qualche dubbio (tenendo molto alta la suspense). Secondo quanto da lei stessa affermato, Sheila potrebbe essere alla ricerca di una redenzione verso coloro che ha fatto soffrire. E se invece fosse stata Katie a sparare a Quinn? Ormai non abbiamo più dubbi: sarà questa la grande trama dell’estate!

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 dicembre 2024/ Liam non perdona Hope, lei vuole stare con ThomasAnticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas