Laetitia Casta e Louis Garrel si sono sposati! I noti ex della coppia

Laetitia Casta ha sposato in gran segreto l’attore e regista Louis Garrel. Il primo sì per la modella e attrice che è già mamma di tre figli: la prima,  Sahteene, nata nel 2001 quando la modella era fidanzata con Stéphane Sednaoui. Gli altri due figli – Orlando, nato nel 2006, e Athena, nata nel 2009 – sono nati dalla relazione con Stefano Accorsi, con cui la Casta è stata legata sentimentalmente per 10 anni dal 2003 al 2013. Una storia importantissima quella di Laetitia e Stefano che oggi però hanno due nuove famiglie: se la Casta è moglie del regista Garrel, Stefano Accorsi ha da poco sposato Bianca Vitali dalla quale ha avuto anche un bambino. Anche nella vita di Louis Garrel ci sono però ex molto note: è stato per anni legato all’attrice Valeria Bruni Tedeschi, sorella dell’ex premiere dame di Francia Carla Bruni, con la quale ha adottato nel 2008 una bambina senegalese.



Laetitia Casta e Louis Garrel si sono sposati! Primo sì per la nota attrice e modella

È arrivato il primo “si” per la bella Laetitia Casta. Fiori d’arancio infatti per la 39enne attrice e modella francese, che ha sposato, in gran segreto, l’attore e regista francese Louis Garrel. I due stanno insieme dal 2015,eppure sin dall’inizio di questa relazione i due hanno prefetito tenersi lontano dai riflettori. E così è stato anche per le nozze: sulla spiaggia di Lumio, paesino dove Laetitia ha passato l’infanzia, i due si sono sposati in una celebrazione blindatissima alla quale hanno partecipato soltanto quaranta invitati, come svelato dal numero del settimanale Chi in edicola domani. Così come il suo ex Stefanpo Accorsi, che da poco ha sposato la giovane Bianca Vitali che gli ha dato anche un bebè, anche la Casta è convolata a nozze e chissà che anche per lei non arrivi presto un altro figlio. 

Laetitia Casta e Louis Garrel si sono sposati! Matrimonio in gran segreto per la modella e l’attore: tutti i dettagli

Laetitia Casta e Louis Garrel siono marito e moglie. La nota modella, ex dell’attore Stefano Accorsi, e Garelli si sono sposati in gran segreto con una cerimonia intima e romantica sulla spiaggia di Lumio, il paesino della Corsica in cui l’attrice ha trascorso l’infanzia. A lanciare lo scoop è il settimanale Chi, in edicola domani, che ha pubblicato in esclusiva mondiale le immagini del lieto evento. In queste si può vedere la bellissima Laetitia Casta in abito bianco arrivare alla cerimonio che si è tenuta al tramonto sulla spiaggia di Lumio a bordo di un gommone con al suo fianco il futuro marito e i tre figli: Satheene, avuta dal regista Stéphane Sednaoui, Athena e Orlando avuti da Stefano Accorsi. Ad assistere alla cerimonia, celebrata dal sindaco Etienne Suzzoni, soltanto quaranta invitati.

Alla celebrazione delle nozze sono seguiti i festeggiamenti dello stabilimento balneare “Mata Hari”. Durati fino all’albra, gli invitati hanno cenato ad un unico e lungo tavolo allestito per l’occasione. Nonostante sia già mamma di tre bambini, per Laetitia Casta sono le prime nozze. Lo sposo invece precedentemente è stato per anni legato all’attrice Valeria Bruni Tedeschi, sorella dell’ex premiere dame di Francia Carla Bruni, con la quale ha adottato nel 2008 una bambina senegalese.