Nina Moric sulla condanna di Fabrizio Corona: “Non gioite troppo presto per lui, mantenete la calma” – La sentenza tenutasi ieri, 12 giugno, ha condannato Fabrizio Corona ad un anno di reclusione invece che ai cinque previsti inizialmente. Le accuse per gli altri due reati, intestazione fittizia dei beni e la violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione, sono infatti crollate ed è stato assolto. Alla felicità dell’ex re dei paparazzi e della sua fidanzata, Silvia Provvedi si è contrapposto il messaggio scritto dalla sua ex, nonchè madre di suo figlio Carlos, Nina Moric. «Ho appreso ora della condanna inflitta ai danni di Fabrizio Corona e sicuramente la giudico anche io positiva e giusta, soprattutto per mio figlio – ha esordito sui social la Moric – ma la stampa e i suoi amici stanno cantando vittoria troppo presto. Vi invito a mantenere la calma, il 21 giugno c’è un’altra sentenza a proposito della continuazione dei reati, già bocciata in primo grado e in appello, sicuramente ci sarà qualora fosse come mi auguro positiva da ottenere un nuovo affidamento in prova (già concesso una volta)”.



Lo sfogo di Nina Moric però non si ferma qui: “Mi auguro, anche io, che tutto vada bene ma vi invito a non divulgare notizie false perché in fondo i suoi amici e i suoi fans andranno comunque avanti con la propria vita, il mio piccolo no, il mio piccolo vuole vedere il padre fuori e in caso contrario ci soffre. Mantenete la calma, per lui». Un invito, quello della Moric, a non cantare vittoria troppo presto quindi, per non creare false illusioni che potrebbero essere per suo figlio un colpo troppo duro da mandare giù.

Leggi anche

Fabrizio Corona spiazza: "Rapporto Barbara D'Urso? Amore e odio ma scuse erano finte"/ Retroscena su MediasetFabrizio Corona choc da Rovazzi/ “Gli influencer? Non esistono più. Nel 2025 venderò Dillinger..."