CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 15 GIUGNO

Un nuovo appuntamento con Cherry Season ci aspetta domani, alle 14.45 su canale 5. La prossima sarà una puntata ricca di emozioni in cui vedremo Mete sempre più perfido. L’uomo, infatti, sarà determinato a risolvere il problema Seyma alla radice e, determinato a farla abortire, e fisserà un appuntamento con il dottore nonostante il parere contrario di Burcu. La sia di Ayaz, invece, si lancia in previsioni catastrofiche per tutti. Oyku, non reggendo più la pressione e la situazione sempre più difficile, chiederà ad Ayaz altro tempo. Desiderosa di voler fare le cose al meglio, confesserà al fidanzato i suoi timori chiedendogli di aspettare prima di convolare a nozze. Esasperato dai dubbi e dall’indecisione di Oyku, Ayaz si allontanerà sempre di più da lei. Se la relazione tra i due rischierà di naufragare, quella di Onem e Mehmet vivrà una nuova primavera. I genitori di Ayaz, infatti, torneranno insieme nonostante Mehmet sia a conoscenza della responsabilità della donna nell’incendio dell’atelier (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 14 GIUGNO

Novità importati per Ayaz che presto tornerà vivo e vegeto a casa sua ma non solo con la sua amata Oyku ma anche con un padre. Il pericolo e l’incendio hanno messo al proprio posto tutto nel rapporto dei due ma presto nuovi ostacoli si presenteranno alla loro porta. Ayaz non troverà solo un padre ma anche una zia che arriverà proprio nei prossimi giorni proprio come ospite a casa dei due sposini. Cosa succederà a quel punto? La folle donna non solo ci regalerà grasse risate ma anche tanti dubbi per la bella Oyku che continuerà a rimandare le nozze con il suo architetto proprio per via di quello che è successo. A quanto pare una nuova crisi è ormai all’orizzonte, ma cosa succederà a quel punto? La rottura definitiva è ormai alle porte, come andrà a finire per Oyku e Ayaz?



La puntata di Cherry Season di ieri pomeriggio ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso: Ayaz e Mehmet si trovavano ancora nell’atelier in fiamme, mentre Oyku urlava disperatamente chiamando il nome del suo amato. L’esplosione causerà gravi ferite ad entrambi o Emre e Mete riusciranno ad aprire in tempo la porta? Considerando la positività della soap turca (per nulla simile al drammatico Il Segreto) vi invitiamo a tirare un respiro di sollievo fin da ora: Ayaz uscirà indenne da quella trappola mortale, trovando l’abbraccio della sua amata oltre che di una disperata Onem (che si sentirà in colpa per avere organizzato l’attentato). Mehmet invece verrà ricoverato in ospedale dove potrà contare sull’affetto del ritrovato figlio, che ieri per la prima volta lo ha chiamato papà. A sorpresa, anche Onem sarà preoccupata per lui dimostrando di non avere smesso di volere bene al suo ex amante. E se l’odio si trasformasse molto presto in amore?



Continua ad appassionare quotidianamente poco più di due milioni di italiani, soddisfatti di avere ritrovato su Canale 5 le vicende di Oyku e Ayaz a circa nove mesi dalla loro precedente sospensione. La soap turca piace, anche se qualcuno sul web comincia a dirsi annoiato per gli eccessivi momenti ridicoli che vivono i due protagonisti. La puntata di ieri ha segneto la conferma dei sentimenti della coppia nel corso dell’attentato che potrebbe costare la vita all’architetto: di fronte alla possibilità che il suo fidanzato non riuscisse ad uscire in tempo da quella trappola infernale, Oyku ha continuato ad urlare disperatamente il suo nome, piangendo e chiedendo aiuto. Anche Onem non è stata da meno, anche se in questo caso la motivazione è stata ben diversa: la stilista si è resa conto di avere messo seriamente in pericolo l’incolumità del suo stesso figlio, oltre che dell’amante. Comunque sia, a conferma della diversità del tragico Il Segreto, tutto oggi finirà per il meglio (a Cherry Season non ci sono morti o tragedie di altro tipo): anche se visibilmente scosso Ayaz potrà riabbracciare la sua Oyku rinnovandole il suo amore!

Mehmet verrà invece ricoverato in ospedale anche se le sue condizioni di salute non saranno preoccupanti. Quando uscirà, sarà lo stesso Ayaz a dare ospitalità al ritrovato padre anche se qui sarà chiamato ad un nuovo problema: l’arrivo di zia Necmiye, una persona a dir poco insopportabile che metterà in crisi Oyku. Importanti novità oggi riguarderanno anche Mete e Seyma: quest’ultima scoprirà di essere in attesa di un bambino, ma come prenderà la notizia il futuro padre?