Finalmente si placano le polemiche riguardanti i recenti scatti pubblicati da Emma Marrone sui suoi profili Instagram e Facebook. In essi, la cantante salentina appariva in pose provocanti per pubblicizzare un rossetto di Yves Saint Laurent anche se non tutti i suoi sostenitori avevano apprezzato questa nuova direzione sensuale da lei intrapresa. Facendo seguito a diverse espressioni non troppo positive nei suoi confronti, la cantante pugliese era intervenuta senza mezzi termini, criticando coloro che ha ritenuto come lo specchio di una società infelice.



Il suo commento era stato estremamente chiaro: “Insultare una ragazza prima che un’artista che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e impegno. Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco… io sarò anche truzza, camionista ma voi siete lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice!



Cos’è accaduto dopo questo botta e risposta? Per fortuna la polemica nelle ultime ore si è placata e gli stessi fan haters hanno deciso di non proseguire ulteriormente con questi toni fin troppo sopra le righe. La ex coach di Amici è tornata, come abitudine, a pubblicare un nuovo scatto in occasione della serata in un locale, trovando l’approvazione e i complimenti dei suoi fedeli sostenitori. Il capitolo può dirsi chiuso?

Leggi anche

Emma Marrone senza filtri: “Io femme fatale? Non ci provo neanche”/ “Di un uomo mi seduce solo la testa”