OROSCOPO DI PAOLO FOX E BRANKO DI OGGI 14 GIUGNO 2017

Branko e le “sue” stelle inaugurano anche questo mercoledì 14 giugno con l’oroscopo dei segni di Fuoco. Ariete, anche oggi la Luna è in Acquario. Buone garanzie per gli affari, ma non fatevi vedere attaccati ai soldi e alle questioni materiali o al successo in generale. L’amore esiste, ma vi vuole più presenti spiritualmente, più generosi. La Luna con Urano risveglia la vostra intelligenza, il vostro ingegno, il vostro pensiero e Saturno con la sua forza favorisce le cose di casa, le trattative commerciali, i contratti e le firme. In questo momento affronterete anche problemi che in passato avete rimandato. Per il Leone la Luna agita il campo del successo e delle collaborazioni. Avete pressioni in famiglia, sui figli e sulla casa. Avete però Sole e Giove forti e potete, quindi, risolvere i problemi. Saturno è infallibile per gli affari. Marte vi richiama in amore: dovete essere più appassionati. Ultimo il Sagittario: è meglio essere lasciati che lasciare. Vivete grandi dolori e Mercurio e Saturno dicono che qualche relazione è finita in questi tre anni. Può chiudersi anche una relazione amorosa o una relazione professionale entro domenica.



OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 14 GIUGNO 2017 A LATTEMIELE

Analizziamo da vicino i segni zodiacali che si possono considerare né carne né pesce nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. L’Ariete è forte in amore ma si impunta con le persone che si fanno desiderare perché vive il rapporto di amore e le relazioni come una vera e propria gara da vincere. Ci sono delle novità nell’ambiente lavorativo e nel campo professionale ma bisogna assicurarsi che il cambiamento di azienda e di lavoro assicuri un contratto e una collocazione stabile per almeno 2 anni da passare in tranquillità. Nell’ambito lavorativo ci saranno delle grandi opportunità ma fate attenzione a non spendere troppi soldi. Attenti alle spese improvvise e cercate di limitare le spese allo stretto necessario. Recuperate in amore dopo mesi di grande disagio e di turbolenza ma aspettate a fare delle grandi scelte. Lo Scorpione è stanco e continuamente viene messo alla prova. E’ arrivato il momento di cambiare e di rivoluzionare la vita. Se si vuole recuperare si deve cercare l’energia in cose nuove che sappiano stimolare. (agg. di Matteo Fantozzi)



L’Ariete è forte in questo senso, ma spesso si complica le cose da solo. Farsi desiderare dalla controparte non è sempre la scelta giusta e a volte questo atteggiamento può rovinare situazioni anche molto positive. Il Cancro potrebbe fare dei nuovi incontri che permetteranno di uscire da contesti considerati da alcuni anche negativi. Alcuni hanno buone intenzioni, ma non sempre arrivano sorrisi. Il Leone è in una fase di recupero dopo mesi di grandissimo disagio e con diverse situazioni particolari da gestire. I rapporti di coppia non sono solidi per la Vergine che però potrebbe trovare nuovi incontri, ma attenzione a vivere delle storie parallele. Pronto a vivere un periodo da protagonista è invece la Bilancia che esce da un momento di conflitti interiori e finalmente può sorridere anche in questo contesto. Il Sagittario non ha grandi riferimenti in campo sentimentale e forse è il momento di chiudere rapporti inutili. (agg. di Matteo Fantozzi)



Andiamo a vedere da vicino le ultime sul lavoro dall’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Ci sono delle novità importanti per l’Ariete che nel campo professionale potrebbe essere pronto a cambiare e magari trovare una situazione che possa dare due anni di tranquillità assoluta. Nel lavoro il Cancro deve fare molta attenzione perché molte persone sono pronte a fingersi amici e poi a dare delle coltellate all’improvviso alle spalle. Il Leone è pronto per delle grandi opportunità anche se in questo momento deve fare attenzione alle spese. La Bilancia vive di successi in nuovi progetti e dall’altro però deve stare attento per la tenacia e la costanza che sono figli di invidia da parte di colleghi e anche superiori. Il Sagittario può avere la possibilità di fare delle nuove scelte, sicuramente però ci saranno delle sfide interessanti che verranno vinte e regaleranno grandi soddisfazioni. (agg. di Matteo Fantozzi) 

Il nervosismo è predominante per il Toro che potrebbe essere costretto a trovare situazioni di maggiore tranquillità. Prendere una pausa può essere una scelta non di poca importanza. Lo Scorpione è molto stanco, non riesce a superare un momento con brillantezza e deve fare molta attenzione. Serve un recupero dell’energia, magari un periodo di riposo potrebbe fare bene. Il momento non è ancora dei migliori il Capricorno, presto però ci si potrebbe trovare a dover fronteggiare un periodo pieno di felicità e sorrisi anche dal punto di vista del fisico. Saranno dei giorni di rivincita dei Pesci che vivranno grandi emozioni con forza e intelligenza, grazie a un talento improvviso nel risolvere numerosi problemi. La strada del successo è sicuramente tracciata. (agg. di Matteo Fantozzi)

E’ ora il momento di analizzare chi scende e chi sale nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Giovedì e venerdì piccolo calo per i Gemelli. Oggi si è attivi ma bisogna riflettere sulle strategie da attuare. Dal 6 luglio al 25 di luglio sarà un periodo di scelte e di cambiamenti. E’ un periodo incerto e di toppe perché c’è Saturno contro e Giove dalla parte giusta. Ci si deve ricordare che se il vento è forte e ostacola il vostro cammino sarà meglio prendere una galleria. I problemi familiari vanno affrontati attuando nuove strategie. Giovedì e sabato sorride l’amore al Cancro che sale. Ci saranno dei nuovi incontri, delle nuove conoscenze che fanno ripartire alla grande. Nel lavoro non tutti sono amici ma bisogna diffidare da chi ha delle buone intenzioni e poi accoltella alle spalle. La Bilancia in amore ritornerà protagonista. Da febbraio si sta vivendo un periodo di forti crisi e di grandi disagi. Qualcuno è stato male per conflitti interni ma ora è il momento giusto per recuperare. Il lavoro va molto bene, avrà successo il segno per i nuovi progetti e sarà invidiati per la tenacia e la costanza. (agg. di Matteo Fantozzi)

Per l’oroscopo di LatteMiele fatto da Paolo Fox andiamo a vedere da vicino i segni zodiacali che si possono considerare flop per oggi mercoledì 14 giugno 2017. Il Toro vive un periodo di agitazione e di ansia. L’agitazione riguarda le persone che stanno attorno, si vuole sempre controllarle e sapere ciò che queste stanno facendo. Bisogna una pausa e cercare di non diventare nervosi. Il Sagittario non ha riferimenti stabili in amore. Deve ridimensionare i rapporti e soprattutto chiudere rapporti inutili con persone che non amano e che non provano niente. Nel campo professionale si vinceranno delle nuove sfide lavorative. L’amore per il Capricorno non è chiaro e per giunta questo è un momento di uscite, spese e di situazione economica e finanziaria instabile. Bisogna che vadano messi a posto contratti e accordi. Buone notizie arriveranno nel periodo tra la fine di luglio e l’inizio di agosto per un autunno che si preannuncia fantastico.

E’ il momento di analizzare da vicino i segni top nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. La Vergine agita sempre con certezza quando è sicura del risultato. Se non si è sicuri, bisogna pensare di delegare a qualcuno della famiglia o a qualche conoscente di cui ci si fidate. E’ un momento in cui si parla tanto ed in cui si tira fuori tutto quello che non va. Nel rapporto di coppia c’è qualcosa che non va e non mancano delle nuove occasioni e dei nuovi incontri che potrebbero portare a delle storie parallele. L’Acquario trasmette elettricità e grande energia alle persone che stanno attorno. Il segno è un fiume in piena di creatività contagiosa anche grazie a Sole e Mercurio che sono positivi nel segno. Per i Pesci 1uesta sarà la giornata introduttiva di un periodo della durata di quattro giorni pieno di emozioni e di grande forza. Periodo caratterizzato da intuizione che permetterà di risolvere i problemi e di portarsi sulla strada del successo.

Torna come di consueto l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox sulle frequenze di LatteMiele con la rubrica Latte e Stelle. L’Ariete è forte, ma si impunta in amore e con le persone che desiderano vivere con lui alcune situazioni importanti anche in vista del futuro. Il Toro è in un momento di ansia particolare e di agitazione anche per le persone che si muovono attorno al segno complicando sempre le cose con atteggiamenti sbagliati. L’obiettivo è quello di essere sereni se si riescono a gestire le emozioni sarà più facile. I Pesci invece riusciranno con creatività e grandi intuizioni a superare un momento che sembrava impossibile da gestire, invece la forza e le intuizioni stanno portando a delle risoluzioni molto interessanti. L’obiettivo è quello di essere più tranquilli e di gestire le situazioni con oculatezza. L’amore vede protagonista la Bilancia che esce finalmente da una crisi che dura fin da febbraio. Il momento sembra essere positivo per potersi rilanciare e trovare momenti di serenità.