Pechino Express 2017, anticipazioni e cast: Ema Stokholma e Valentina Pegorer coppia a tutta “musica” – Siamo ancora ad un passo dall’estate ma da settembre torneremo davanti alla tv per una nuova stagione televisiva che su Rai2, come da sei anni, prenderà il via proprio dalla nuova edizione di Pechino Express. Il programma condotto da Costantino Della Gherardesca andrà in onda proprio agli inizi del mese di settembre e proprio in questi giorni si sta lavorando al cast e all’inizio delle riprese.



Nelle ultime ore si è parlato molto di una possibile “coppia musicale” composta dalla dj e speaker radiofonica Ema Stokholma, nata a Marsiglia e cresciuta a Parigi, e che negli ultimi tempi abbiamo visto su Rai4 alla conduzione di Challenge 4 e ad un passo dall’Eurovision Song Contest 2017 come commentatrice, collaborazione poi saltata, forse proprio per la proposta di fare Pechino? Insieme a lei potrebbe esserci un’altra speaker, Valentina Pegorer, alla conduzione di Occupy Deejay su Deejay Tv e presto nel cast della nuova fiction di Sky, The Comedians al fianco di Claudio Bisio e Frank Matano. Al momento non c’è alcuna conferma ufficiale ma siamo sicuri che nelle prossime settimane arriveranno i grandi annunci visto che le coppie partiranno presto per le riprese dello show. 

Leggi anche

Pechino Express 2024, 1a puntata/ Diretta streaming, coppie ed eliminati: si parte dal VietnamVincitori Pechino Express 2024, percorso Pasticceri Massimiliano e Damiano Carrara/Scontri e idee geniali