Ora è davvero ufficiale. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo saranno due dei concorrenti di Temptation Island 2017 che prenderà il via alla fine del mese di giugno, in prima serata su canale 5. Per quei pochi che avevano ancora dubbi sulla presenza dei Riccamilla nel programma dell’amore condotto da Filippo Bisciglia, è arrivata la conferma ufficiale da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, su Instagram, ha salutato i fans annunciando la sua partenza per alcune settimane. “Ciao ragazzi…scusate l’assenza! per qualche settimana non ci sarò, quindi sarà il mio staff a pubblicare alcune foto!!!”, si legge sulla pagina Instagram della Mangiapelo. E’ tutto pronto, dunque, per le nuove puntate di Temptation Island 2017 le cui riprese sono già cominciate in quel della Sardegna. Non ci resta che aspettare per scoprire cosa succederà. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



La nuova edizione di Temptation Island partirà ufficialmente a fine giugno, in prima serata su canale 5. Finora, si sa che l’unica coppia famosa presente è quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che, dopo essersi innamorati nello studio di Uomini e Donne, hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto. I due dovrebbero essere gli unici volti popolari del programma condotto da Filippo Bisciglia. Le altre coppie in gara, infatti, dovrebbero essere non famose ma i fans non vedono l’ora di conoscerle. Nelle precedenti edizioni di Temptation Island, infatti, i non vip hanno regalato tantissime soddisfazioni ai fans. Ci sono coppie che sono scoppiate ed altre che sono riuscite a superare prove importanti ed oggi sono sposate e felici. Cosa succederà, dunque, alle coppie di Temptation Island 2017? Ci saranno tradimenti o tutto filerà liscio come l’olio? Non ci resta che aspettare per scoprirlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Sono l’unica coppia di Uomini e Donne che partecipa a Temptation Island 2017. La coppia si trova già in Sardegna dove sono in corso le registrazioni delle puntate che prenderanno il via dal prossimo 26 giugno, in prima serata su canale 5. Proprio Riccardo e Camilla sono stati i protagonisti delle prime segnalazioni che hanno immediatamente scatenato la preoccupazione dei fans. Come ha rivelato il Vicolo delle News, infatti, Riccardo Gismondi è stato beccato in esterna con le ex corteggiatrici di Uomini e Donne, Carmen Rimauro e Simona Solimeno.

Ad oggi non si conosce ancora la reazione di Camilla ma sui social si rumoreggia di una prima discussione tra i due. Sarà vero? In attesa di scoprirlo, i fans dei Riccamilla si augurano solo di non rivivere quanto accaduto a Fabio Ferrara e Ludovica Valli. Lo scorso anno, Ludovica e Fabio furono due dei protagonisti di Temptation island 2016. Durante il reality, la Valli tirò fuori tutta la sua gelosia nei confronti di Fabio, colpevole solo di aver instaurato delle relazioni amichevoli con le tentatrici. I due uscirono dal programma insieme ma, dopo poche settimane, si dissero definitivamente addio. I fans di Riccardo e Camilla stanno così facendo tutti gli scongiuri del caso. Riccardo e Camilla, dunque, riusciranno a superare tutte le tentazioni?