UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATE 15 E 14 GIUGNO

Casilda avrà una seconda occasione? Una Vita si avvia verso il finale della settimana e che lo farà proprio con una seconda possibilità che potrebbe piovere proprio sulla testa della giovane domestica. Dopo una vita da inferno, la domestica è tornata in soffitta e Pablo e Leonor stanno cercando in tutti i modi di convincere Rosina ad accoglierla nuovamente in casa e non solo perchè lei è innocente ma perchè hanno bisogno di qualcuno prima che la casa vada a rotoli. Davanti all’ennesimo rifiuto della madre, Leonor le fa notare che adesso anche lei e il marito comandano in casa. Casilda non solo potrebbe ottenere il suo posto di lavoro ma anche un marito. Secondo le ultime anticipazioni, lei e Martin potrebbero presto convolare a nozze per il lieto fine che tutti si aspettano. 

Non c’è pace all’interno della famiglia di Leandro, dopo che la notizia relativa al passato di Victor è stata scoperta da Susana. Una delle persone più viscide della telenovela Una vita, infatti, è rimasta sconvolta da tale impensabile verità, finendo per scontrarsi duramente in varie occasioni proprio con Juliana, accusandola di essere una persona falsa e manipolatrice. A correre in soccorso della sua amata è arrivato più volte lo stesso Leandro, che ha invitato la madre a farsi da parte senza causare ulteriori problemi a lui e alla sua ritrovata famiglia. Ma tali parole continueranno a non essere ascoltate: anche nell’episodio che Canale 5 trasmetterà oggi a partire dalle ore 14:10, Susana sarà furiosa con il figlio esprimendo durissime dichiarazioni su Juliana. E alle sue parole farà seguito un mancamento, al quale il migliore di German non crederà: per questo lascerà la madre da sola nonostante la sua situazione di salute. Sarà questo l’inizio di guai anche peggiori?

Prosegue la programmazione pomeridiana di Una vita, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. Cayetana oggi confermerà la propria soddisfazione, dopo avere ottenuto il risultato che andava cercando da tempo: costruire la scuola intitolata alla figlia e al marito. Ma il suo obiettivo sarà soprattutto un altro, ovvero posare costruire tale edificio sopra le tombe di German e Manuela, sulle quali non ci saranno i nomi dei due sfortunati amanti. Nessuno sarà dunque al corrente della loro vera identità, ad eccezione della stessa Cayetana e della dispersa Ursula. Dopo avere raggiunto il suo obiettivo, la dark lady pronuncerà un commovente discorso durante la posa della prima pietra e ricorderà le persone a lei ‘più care’: la figlia Carlota e il defunto marito German. La sua ipocrisia non avrà limiti, soprattutto quando metterà ancora una volta le cose in chiaro con Fabiana, assicurandosi che la madre mantenga il silenzio su quanto da lei scoperto negli ultimi tempi.

Nella puntata di Una vita di oggi si tornerà a parlare di Casilda e della sua necessità di trovare quanto prima un lavoro. Pablo e Leonor saranno ancora al suo fianco, anche se ogni tentativo di quest’ultima di convincere la madre a riaccogliere la domestica nella loro casa non andrà a buon fine. Rosina continuerà ad essere irremovibile, ritenendo che Casilda debba essere considerata colpevole dell’attentato che è costato la vita a Maximiliano. Queste parole, ritenute senza senso, spingeranno Leonor ad una decisione definitiva e incontestabile: Rosina dovrà prendere una decisione che suonerà da vero e proprio ultimatum. Dovrà riaccogliere Casilda nella loro vita e nella loro casa, diversamente dovrà fare le valigie e andarsene, cercando un nuovo alloggio. Come reagirà di fronte ad una risposta inevitabile? Finalmente la lunga querelle relativa alla colpevolezza/innocenza della domestica giungerà al termine?