Si amano e davvero tanto Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. L’ex tronista è ormai legatissima alla sua scelta e l’ultimo romantico messaggio lo conferma: “Casa non è dove dormi. Casa è la pelle di chi, quando ti abbraccia, ti fa sentire nel posto giusto. Casa sei tu Pietro Tartaglione”. Proprio qualche giorno fa, in un’intervista a Non succederà più, la coppia ha svelato di essere pronta a fare un importante passo: “Abbiamo deciso di fare il passo della convivenza perché siamo tranquilli e innamorati” , ha confessato Rosa Perrotta a Non succederà più, il programma di Giada di Miceli in onda su Radio Radio. “Viviamo insieme 24 ore su 24, un po’ a casa mia, un po’ a casa sua, quindi andare a convivere è venuto naturale… Mio padre che inizialmente era contrario alla mia partecipazione al programma, è contento che io abbia conosciuto Pietro e che abbian accanto un uomo come lui”.



Quali potrebbero essere i nuovi tronisti del trono classico di Uomini e Donne che tornerà in pista da settembre? Prima del “polverone Claudio Sona”, si puntava su Mario Serpa come nuovo tronista gay ma, attualmente, la redazione starà sicuramente valutando cosa fare. Ed intanto, per quanto riguarda la parte eterosessuale del programma, emergono ancora nuovi nomi da potere reclutare per l’edizione 2017-2018. il più gettonato per salire sul trono classico, pare essere Mattia Marciano, ex non scelta di Desirèe Popper. Dopo la delusione, il bel napoletano “corteggiato” anche da Giulia Latini, sembrerebbe essere il più vicino ad un cambio ruolo verso la mitica poltrona rossa del programma di Canale 5 dedicato ai sentimenti. Mattia, durante il corso di alcune ospitate in discoteca, non ha confermato il cambio ruolo, restando sul “vago”. A questo punto, non ci resta che attendere questa bollente estate e se, così come sperano anche i fan, la simpatia con Giulia Latini possa davvero concretizzarsi verso un sentimento più profondo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Non ci sta Luca Onestini alle tante critiche che la sua fidanzata Soleil Sorgè continua a ricevere sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne, basito dai commenti spiacevoli che la sua ragazza sta ricevendo, ha deciso di prenderne uno ad esempio per rispondere a tutte una volta per tutte, smentendo anche le voci di crisi che aleggiano in questi ultimi giorni. “Leggo una leggera carica di cattiveria nelle tue parole e questo mi rattrista molto…una ragazza così giovane e già così inacidita…mi dispiace tanto. – poi continua e chiarisce – Ci sta che tu abbia/avessi una tua preferenza, ma questo non giustifica la cattiveria… Ho semplicemente fatto una scelta sentita dal profondo e ne sono felice. Ho al mio fianco una persona che reputo fantastica su più punti di vista e questo è ciò che per me conta…” conclude Onestini, che mostra ancora una volta il grande sentimento che lo lega alla bella Soleil. I due sono infatti inseparabili: altro che crisi! E chissà che presto non decidano di portare ad un livello superiore la loro relazione…



Su Instagram, sono sempre più numerose le ex troniste e le ex corteggiatrici di Uomini e Donne che, attraverso i propri profili, pubblicizzano prodotti dimagranti ed estetici. Come si legge sul portale Gossip e Tv, Chiara Biasi ha condannato tali promozioni con una serie di post che sembrano indirizzati proprio ad alcune ex protagoniste di Uomini e Donne. “Comunque con questi video televendite su Instagram mi fate morire hahaha. Vi spiego una cosa […] le creme miracolose NON ESISTONO. (nè i the magici e le tisane benedette.) Le creme me le faccio preparare, privatamente. Da professionisti. […] Quelli di centri d’estetica, supermercati, profumerie ecc possono servire ad attenuare il problema, ad aiutarti nella risoluzione… ma non risolvono nulla. [….] E i buffoni lasciateli nel loro brodo. Loro guadagnano nel farvi comprare certi prodotti, e venderebbero la madre per farsi due lire”, si legge. A sentirsi tirata in causa, sempre secondo Gossip e Tv, è stata Sonia Lorenzini che ha replicato alla Biasi rispolverando un vecchio post della famosa fashion blogger: “Vi prego spendete su e spendete giù fidatevi ecc ecc.. disse quella che scriveva: certa gente mi seguirebbe anche se gli caga….. in testa! Allora si, seguite TUTTI codeste persona che male non fa”.

Mentre le nuove coppie di Uomini e Donne si godono la prima estate insieme, i fans cominciano a sondare il terreno per scoprire chi saranno i nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi. A settembre, infatti, torneranno in onda il trono maschile, il trono rosa e il trono gay. Finora sono tanti i nomi di ex corteggiatori ed ex corteggiatrici accostati al programma di Maria De Filippi ma i fans, sui social, stanno inondando di messaggi la redazione chiedendo di scegliere i nuovi tronisti tra persone normale. Dopo quanto accaduto con Desirèe Popper e con Claudio Sona, al centro di un’accesa polemica con l’ex fidanzato Juan Sierra, il pubblico di Uomini e Donne chiede di vedere sul trono ragazzi e ragazze che abbiano davvero solo voglia d’innamorarsi e che non puntino al successo e alla popolarità. Una richiesta legittima che la redazione potrebbe esaudire per zittire definitivamente tutte le polemiche degli ultimi mesi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Bellissima e sempre più innamorata, Rosa Perrotta sta tirando fuori il suo lato romantico. L’ex tronista salernitana di Uomini e Donne è sempre più felice di aver scelto il bel Pietro Tartaglione che riesce a renderla serena ogni giorno. Rosa e Pietro stanno insieme da poco meno di un mese ma sono sicuri di essere fatti l’uno per l’altra. La coppia, infatti, sta già pianificando la convivenza anche se non hanno ancora scelto la città in cui stabilirsi. Pietro preferirebbe trasferirsi a Milano mentre Rosa vorrebbe restare a Roma dove ha già una casa. Dalle parole che, però, l’ex tronista ha scritto sui social sembra che non dia molto importanza alla città in cui prenderanno casa. L’importante per la Perrotta è stare con Pietro. “Casa non è dove dormi. Casa è la pelle di chi, quando ti abbraccia, ti fa sentire nel posto giusto. Casa sei tu Pietro”, si legge su Instagram. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La nuova stagione di Uomini e Donne prenderà il via solo a settembre ma sul web cominciano a circolare rumors su quelli che potrebbero essere i nuovi tronisti. Pescando tra i corteggiatori della stagione che si è conclusa poche settimane fa, in pole c’è Mattia Marciano che, dopo aver corteggiato senza successo la brasiliana Desirèe Popper, a settembre, potrebbe salire sul trono per la gioia delle sue fans. In attesa di scoprire se sarà davvero lui il nuovo protagonista del trono classico, Marciano alza le già bollente temperature estive pubblicando sui social foto e video in cui sfoggia il suo fisico statuario. L’ultimo filmato, in particolare, ha scatenato l’entusiasmo delle fans che si sono candidate a fargli compagnia per l’estate per poi poterlo corteggiare a settembre. Nel video, Mattia mette in risalto i muscoli e il fascino napoletano che piacciono sempre di più al popolo dei social. Sarà un’anteprima del video di presentazione per il trono? Cliccate qui per vedere il filmato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tra Luca Onestini e Soleil Sorgè è scoppiata la crisi? Sul web si è diffusa una voce che vorrebbe l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in crisi dopo poco più di un mese. Sui social, infatti, si rumoreggia di una discussione tra i due al punto che Luca, dopo una serata in Sicilia, non si sarebbe fermato a Roma ma sarebbe rientrato immediatamente a Bologna. Tanto è bastato per far diffondere indiscrezioni che vorrebbero i due vicini alla rottura ma, a quanto pare, non è affatto così. Tra Luca Onestini e Soleil Sorgè procede tutto a gonfie vele al punto che l’ex corteggiatrice italo-americana, per zittire tutti i rumors, ha pubblicato una foto sui social con il suo Luca accompagnata dalle seguenti parole: “Perchè non vieni qui e mi strappi via tutti i pensieri con un bacio?”. Un modo, quello di Soleil, per smentire la crisi con Luca.

Ha fatto molto di più, invece, l’ex tronista che, stanco di leggere false voci sul suo conto e commenti cattivi sulla sua storia d’amore con Soleil Sorgè. Luca, in particolare, si è scagliato contro una follower che ha commentato in modo acido la sua relazione con Soleil. “Leggo una leggera carica di cattiveria nelle tue parole e questo mi rattrista molto…una ragazza così giovane e già così inacidita…mi dispiace tanto. Ci sta che tu abbia/avessi una tua preferenza, ma questo non giustifica la cattiveria…” – scrive Onestini che poi conclude così il suo commento – “Ho semplicemente fatto una scelta sentita dal profondo e ne sono felice. Ho al mio fianco una persona che reputo fantastica su più punti di vista e questo è ciò che per me conta…”. Le voci sulla presunta crisi di Luca e Soleil, dopo lo sfogo dell’ex tronista, cesseranno?