BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 15 GIUGNO

Brooke e Bill non sono gli unici protagonisti di queste ultime puntate della settimana per Beautiful. La soap americana ci regala ancora un valzer di coppie e mentre Brooke tornerà da Ridge, sembra che Steffy rimarrà con Liam, almeno fino alla prossima intromissione. I due avranno modo di parlare di quello che sta succedendo tra i loro genitori paragonando tutto questo alla loro storia ma convinti anche che loro siano destinati a stare insieme e a ritrovarsi qualsiasi cosa accada tra loro. Ma sarà davvero così? Liam sembra ormai destinato a rimanere solo, almeno per adesso, ma Eric potrebbe intervenire proprio a suo favore chiedendo alla nipote di tornare a casa, cosa farà a quel punto?



Dalla tomba alla spiaggia, la risposta cambia eccome se cambia! Simona Ventura starebbe bene in Beautiful in queste puntate soprattutto al cospetto di Brooke, sua ospite in una delle scorse puntate del programma di Canale 5. La bella biondina ha infatti deciso di cambiare la sua risposta sia per Bill che per Ridge decidendo così di rinunciare al suo grande sogno d’amore con il suo stallone e tornare dallo stilista. Ebbene sì. Proprio in queste ultime puntate della settimana e nelle nuove in onda da lunedì, non sentiremo parlared’altro. Brooke raggiungerà Bill ma non sarà poi così pronta a sposarlo come avevano deciso e tutto proprio per via di Ridge. La Logan è convinta che i loro figli vorrebbero vedere le loro famiglie unite ed è per questo che lei tornerà da Ridge e lui dovrebbe tornare da Katie lasciando questo folle sogno di vivere insieme il loro amore. A quel punto il magnate si arrenderà?



Anche l’episodio di Beautiful trasmesso ieri pomeriggio ha concesso ampio spazio ai problemi in casa Avant e all’inevitabile discussione tra Nicole e Sasha: la prima, dopo avere rifiutato la proposta di matrimonio di Zende, non ha nascosto la sua rabbia per l’ennesimo tradimento, mentre Sasha ha cercato (ma senza esito) di chiarire le ragioni che hanno spinto lei e l’amante ad arrivare a tanto. Ma quale delle due sorelle ha torto? Chi invece può essere capita dal pubblico della soap? Non ci sono dubbi che entrambe abbiamo commesso più di qualche errore: Nicole non avrebbe dovuto (almeno in un primo momento) rendersi disponibile per la nuova gravidanza surrogata, mentre Sasha e Zende avrebbero anche potuto aspettare qualche giorno in più prima di passare dalle parole ai fatti. Nei social network anche i fan sono abbastanza divisi: “Ha fatto bene Nicole a rifiutare, magari adesso se ne torna di nuovo tra le gonne di Sasha, ipocrita ed egoista” , “Facile pentirsi dopo che sei stato a letto con la sorella della tua ragazza…un po’ egoista…” , “che lagna Nicole, potevi anche pensarci prima di dire di sì a Maya”



La puntata di Beautiful di oggi sarà ancora ampiamente dedicata all’imminente matrimonio di Brooke e Bill, che dovrà essere celebrato il giorno successivo. Questa volta la Logan non ha opposto resistenza, confermando al suo stallone di volere informare in prima persona Ridge per questa decisione. Si recherà quindi alla Forrester Creations, preparandosi a confessare al suo ex marito la scelta di sposare l’editore. Ma questo dialogo darà degli esiti davvero imprevisti: lo stilista verrà a sapere questa sgradita novità e darà vita ad un ultimo disperato gesto d’amore per la sua Logan, ricordandole i loro sogni che hanno lungamente condiviso in passato oltre che il loro desiderio di creare una famiglia unita insieme ad RJ. Tali dichiarazioni colpiranno più del previsto Brooke, che comincerà a vacillare ancora una volta: tornerà di nuovo indietro sui suoi passi deludendo un fin troppo paziente Bill?

Mentre Ridge e Brooke discuteranno dei loro sentimenti e dei tanti sogni che hanno caratterizzato tutta la loro vita, oggi a Beautiful continuerà anche il confronto tra Steffy e Bill. Recatasi alla Spencer Pubblications per incontrare Liam, la Forrester si è imbattuta proprio in Bill al quale ha esposto il suo punto di vista: non sarà facile separare Brooke e Ridge, diversamente a quanto lui crede. Al contrario, le continue pressioni mosse dallo Spencer alla Logan potrebbero dimostrarsi un grave errore in quanto Forrester in qualsiasi momento potrebbe convincere la sua ex moglie a non sposarsi. Queste parole metteranno in guardia il padre di Liam e Wyatt o lo vedremo restare fermo nelle sue decisioni? Considerando il carattere di uno dei personaggi più testardi della soap americana, è difficile pensare che possa fare un passo indietro: farà bene o le dichiarazioni di Steffy appariranno presto profetiche?