Non tutte le donne riescono ad apparire femminili anche con indosso abiti prettamente maschili ma tale problema non si pone per Belen Rodriguez, che per lavoro è abituata indossare abiti di ogni genere e sa sempre come valorizzarli al meglio. Nelle sue foto sui social l’abbiamo vista praticamente in ogni versione e difficilmente il suo outfit scontenta i fans. L’ultimo look che pare aver rapito i cuori dei suoi numerosissimi ammiratori è quello pubblicato poco fa sulla sua pagina Facebook. La showgirl argentina si mostra in “total white”, con giacca e pantaloni. Abiti decisamente maschili se non fosse per la profonda scollatura della giacca che lascia intravedere il reggiseno nero e le curve prorompenti di Belen, sensualissima con i lunghi capelli bruni mossi dal vento.



Alle sue spalle un bel paesaggio italiano, quello di Cefalù, ed è proprio il nostro Paese che viene nominato dalla Rodriguez nella didascalia: “Italia @marciano @Guess #marciano #guess #Belen #campaign2017 #worldwide”. Dopo le colline californiane la nuova campagna Guess che vede protagonista Belen si sposta quindi in Italia e i fans sembrano apprezzare questo binomio. In poco più di mezz’ora la foto ha fatto il giro del social network grazie a un centinaio di condivisioni, conquistando quasi 6mila like e commenti come questi, inviati sia da uomini che da donne: “È di una bellezza pazzesca! Poi come svolge il suo lavoro è veramente brava…100 e lode”, “Discreta elegante e poco eccessiva in due parole….. ecco Belen!”, “Sei uno spettacolo ,troppo bella”. Clicca qui per vedere la foto.

Leggi anche

Stefano De Martino: “I tradimenti raccontati da Belen? Ci sono rimasto male”/ “Se ami tanto, soffri…”Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."