È tra i protagonisti stasera di Techetecheté, vedremo se si parlerà anche del suo futuro al cinema. L’attore sarà nel cast del nuovo film di Donato Carrisi, ”La ragazza nella nebbia”. In questo ci saranno altri attori molto importanti come Jean Reno, Toni Servillo e Alessio Boni. Il film è un thriller prodotto tra Italia, Francia e Germania. Tutto succede in una notte quando l’automobile di un agente finisce in un fosse. Sicuramente questa pellicola è molto attesa anche perché tratta da un romanzo di successo. Sarà bello vedere ancora una volta Diego Abatantuono tornare al cinema in un periodo molto prolifico. Nel 2017 infatti uscirà anche il nuovo film di Alessandro Siani, Mister Felicità, dove troveremo insieme a Diego Abatantuono anche un’altra nota attrice e cioè Carla Signoris. (agg. di Matteo Fantozzi)



Diego Abatantuono sta vivendo un periodo molto positivo della sua vita, dato che recentemente ha festeggiato un traguardo importante e cioè i suoi primi 62 anni. Qualche giorno fa, l’attore di tante pellicole di successo ha preso parte a una trasmissione di Italia 1 e cioè Gogglebox, in cui le telecamere spiano delle persone comuni durante la loro visione delle tramissioni tv seduti comodamente in salotto. A Gogglebox è emerso una curiosità su Abatantuono e cioè come l’attore abbia da sempre un debole per Katia Follesa. Inoltre, Abatantuono ha anche detto che uomini e donne lanciano i sassi in modi diversi, quindi ha dato prova di avere una visione molto partecipativa allo show.



Diego Abatantuono, lo scorso 20 maggio ha festeggiato 62 anni e dopo tanti ruoli interpretati al cinema e in tv, per l’attore è arrivato il momento di occuparsi del nipotino. Si è detto un padre capace di incutere timore, ma che il suo essere burbero è solo apparenza e a Io ha detto come durante la sua educazione ai figli, alzasse spesso la voce. Quella di Diego Abatantuono è una famiglia allargata e dice di non essere stato difficile gestire il tutto, dato che ha sempre avuto a che fare con persone intelligenti. E, si è sempre augurato che i figli potessero ricordarlo come un padre simpatico.



Diego Abatantuono è nato a Milano il 20 maggio del 1955 e muove i primi passi nel mondo dello spettacolo nel Derby Club della città. Ha lavorato con i più grandi registi del nostro Paese, da Gabriele Salvatores a Bernando Bertolucci, Fausto Brizzi, Alessandro Genovesi, Giovanni Veronesi e Ettore Scola. Sono tante le pellicole di successo nella carriera di Diego Abatantuono. Si ricordano “Eccezzziunale…veramente”, “Puerto Escondido”,”Il Barbiere di Rio”. Diego Abatantuono, nel 2003, ha anche creato il programma di Italia 1 Colorado Cafè, di cui ha condotto le prime due edizioni.