In seconda serata su Italia 1 va in onda il film Duri si diventa diretto da Etan Cohen nel 2015. Nel cast troviamo due attori di grandissimo livello per la commedia americana come Will Ferrell e Kevin Hart. Nel 2016 il film è inoltre stato candidato agli MTV Movie Awards per la miglior performance comica proprio a Will Ferrell. Dal trailer, clicca qui per il video, troviamo sicuramente diverse situazioni interessanti che ci fanno capire come nonostante il titolo sia un film comico e anche per le famiglie nonostante alcune scene in cui la presenza di un adulto vicino ai bambini può dare spiegazione. Staremo a vedere quali saranno le reazioni del pubblico sui social network che sempre durante la messa in onda dei film riesce a dare le sue interpretazioni. A partire dalle 23.15 Duri si diventa andrà in onda su Italia 1 e si potrà seguire anche in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
Duri si diventa, è il film che andrà in onda su Italia 1 oggi, 15 giugno 2017, il cui protagonista, Will Ferrell per il suo personaggio ha ricevuto una nomination come Migliore Attore Comico agli MTV Movie Awards. La pellicola è stata stroncata dalla critica ma premiata dal pubblico in tutto il mondo visto che sono stati ottimi i risultati ai botteghini dove il film ha incassato oltre cento milioni di dollari. Le riprese della pellicola sono state effettuate a New Orleans nella primavera del 2014 e durarono qualche mese. Tra le curiosità della pellicola possiamo sottolineare il fatto che, per non urtare la sensibilità degli afroamericani il regista ha modificato alcuni dialoghi dietro suggerimento dell’attore coprotagonista Kevin Hart. Il personaggio di Darnell nel mentire sul suo racconto del carcere si ispira al film Boyz n the Hood – Strade Violente del 1991.
, il film in onda su Italia 1 oggi, giovedì 15 giugno 2017 alle ore 23.15. Una commedia brillante americana del 2015 diretta da Etan Cohen che ha collaborato alla sceneggiatura insieme a Ian Roberts. Gli attori principali sono Will Ferrell, Kevin Hart, Alison Brie, Edwina Findley, T.I., John Mayer e Craig T. Nelson. Il film segna il debutto dietro la macchina da presa di Etan Cohen, dopo essere stato per anni solo uno sceneggiatore. Tra i suoi lavori di maggior successo ci sono Tropic Thunder, Madagascar 2 e Men in Black 3. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.
James King è un manager di successo e da anni lavora per la società finanziaria Barrow. L’uomo è stimato da tutti, in particolare dal suo capo Martin che presto diventerà suo suocero. La situazione precipita quando James è accusato dall’ FBI di aver derubato i suoi clienti e al processo viene condannato a dieci anni di reclusione a San Quintino. Come se non bastasse gli viene messo un braccialetto elettronico e la sua fidanzata lo lascia.
Consapevole di aver nessuna possibilità di sopravvivere al duro ambiente carcerario, l’uomo chiede aiuto all’unico uomo di colore che conosce, Darnell, titolare dell’officina dove porta la sua auto a lavare. James crede che l’uomo solo per il colore della sua pelle, sia un ex detenuto e il meccanico non lo smentisce, anche perché di mezzo ci sono dei soldi. Con la prospettiva di incassare diverse migliaia di dollari, Darnell inizia ad addestrare James alla vita in carcere, in questo modo i due iniziano a conoscersi e passare molto tempo insieme.
Quando la moglie di Darnell, Rita, scopre l’imbroglio del marito va su tutte le furie, avendo conosciuto anche lei James, convinta che l’uomo sia stato incastrato. Nel frattempo appare sempre più chiaro che a spedire in carcere James sia stato proprio suo suocero Martin.
Darnell propone all’amico di investigare nella sua stessa azienda e così i due trovano i documenti della colpevolezza di Martin ma quando sono ad passo dall’andare via, un tirapiedi del suo capo gli punta contro una pistola e rivela a James che Darnell si è sempre preso gioco di lui. Darnell fa di tutto per farsi perdonare e lo conduce al porto dove si trova la barca di Martin, che sta prendendo il largo insieme ai preziosi documenti. I due riescono a salire a bordo e scoprono così che anche la fidanzata Alyssa era a conoscenza dei traffici del padre e si erano messi d’accordo per incastrare James. Martin prova a convincere James a fuggire con loro ma l’uomo non accetta.
Quando la situazione sembra mettersi per il peggio per i due eroi a grande sorpresa arriva l’FBI. Le forze dell’ordine pensando ad una fuga di James si erano messe sulle sue sue tracce attraverso il braccialetto elettronico. Martin e sua figlia vengono arrestati e le accuse contro Jamed cadono. L’uomo però è stato trovato con una pistola e per la legge dovrà scontare sei mesi in carcere. L’uomo passa questo lasso di tempo ad aiutare l’FBI contro Barrow e a dare una mano a Darnell con gli investimenti per la sua attività. Nel finale i due amici si ritrovano, forti della loro amicizia.