Un colpo di scena segue l’altro nelle attuali puntate di Beautiful in programma negli Stati Uniti. Solo qualche giorno fa i telespettatori di tutto il mondo erano rimasti sconvolti davanti alla notizia del ritorno di Sheila Carter, che tutti credevano essere morta nel lontano 2007 a Genoa City. Sheila era stata sorpresa prima da Quinn e poi da Katie mentre si trovava a casa di quest’ultima e tutti avevano creduto che fosse stata lei a sparare alla Fuller. Il colpo, arrivato nel giardino di villa Forrester, sembrava infatti giungere proprio dalla direzione della casa di Katie.



Convinto che la sua ex moglie abbia tentato di uccidere Quinn, Eric l’ha quindi denunciata al tenente Baker che l’ha convocata in commissariato per interrogarla. Ma proprio mentre la Carter si trovava davanti al poliziotto, un nuovo colpo è stato lanciato in direzione di Quinn. Ma allora, chi sta tentando di ucciderla? La risposta è arrivata proprio nell’episodio trasmesso ieri nella CBS. In esso, è comparsa davanti alla moglie di Eric la persona che ha cercato di ucciderla. E come molti di voi avevano sospettato fin dal primo momento si è trattato niente meno che di Deacon Sharpe, pronto a vendicarsi di colei che qualche tempo prima lo ha spinto giù dalla scogliera…

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 dicembre 2024/ Liam non perdona Hope, lei vuole stare con ThomasAnticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas