Sta per terminare l’avventura Belen Rodriguez a Selfie – Le cose cambiano, il fortunato programma di Simona Ventura che si concluderà con l’appuntamento in onda questa sera su Canale 5. In attesa dell’ultima puntata della stagione, sui profili social della bella argentina tutto tace e, dopo le polemiche degli ultimi giorni, non sembra più esservi più alcuna traccia del battibecco avuto con Alberto Dandolo, il noto giornalista di Dagospia che qualche giorno fa, pubblicando un video che mostra il balletto realizzato da Belen in quel di Capri, ha annunciato, sempre a mezzo social, che in seguito a quella esibizione nel ristorante è scattato “un vero finimondo”. Belen, naturalmente, ha scelto di replicare alle parole del suo acerrimo nemico e, postando una serie di foto sulle instagram stories, ha smentito categoricamente la versione del noto giornalista.



“Dandolino dandolone, ma la smettiamo di scrivere c***ate? Così il premio al giornalista non te lo daranno mai! Almeno documentati con i fatti!!!! Mania di protagonismo portaci via!!!!”, queste le parole dell’argentina, che in un’immagine pubblicata poco dopo ha mostrato al suo pubblico cosa è successo, in realtà, nel corso della serata in oggetto: “L’unica cosa che è successa con i limoni a Capri, una partita di calcio con la mia amica, non è stato lanciato nessun limone a un paparazzo!”, ha detto Belen, che ha smentito categoricamente un’aggressione ai danni dei fotografi presenti in sala. Cliccate qui per visualizzare lo scatto. 

Leggi anche

Stefano De Martino: “I tradimenti raccontati da Belen? Ci sono rimasto male”/ “Se ami tanto, soffri…”Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."