Ines Trocchia, chi è la modella nuovo volto di Sportitalia? Età, fidanzato e curiosità sulla partner di Michele Criscitiello – Novità in arrivo a Sportitalia nello speciale calciomercato in onda tutte le sere a partire dalle 23. Inés Trocchia coadiuverà Michele Criscitiello nel programma. Scopriamo chi è la giovane Inès Trocchia. Modella e sex symbol internazionale, nata a Nola il 22 dicembre del 1994. Dopo aver conseguito il diploma scientifico inizia il suo percorso nel campo della moda a Napoli diventando il volto di alcune aziende di moda tra cui Zuiki ed Alcoot. PlayBoy Italia la definisce: “una bellezza di copertina”, mentre la rivista Maxim gli dedica una lista di 13 punti per i quali amare la modella italiana e la incorona la nuova Pin Up italiana. Nel 2016 FHM Spagna le dedica un servizio di sei pagine dal titolo: “Ai tuoi piedi, Ines”. A seguire ci saranno altre partecipazioni con marchi importanti della moda che confermano la grande attenzione intorno alla giovane nolana. Ha chiuso il 2016 con 8 pagine su Playboy Slovakia ed inaugura quello nuovo con la campagna pubblicitaria estiva della nota linea di costumi da mare “Pin Up Star”.



Ad aprile Ines Trocchia é tornata single. Fidanzata con il modello tedesco Alexander Burgmayr, a dare la notizia riguardo la fine della storia è stato il noto comico Amedeo Grieco in una trasmissione radiofonica dove Inès Trocchia era presente come ospite. Per tutti gli appassionati di calcio una gradita notizia, c’è trepida attesa per la sua presenza nel programma.

Leggi anche

Il Patriarca 2, Claudio Amendola anticipa: "Nemo si vendicherà di Mario? Ci sarà la rivalsa"/ Spoiler bombaEredità Agnelli, la battaglia legale a Farwest/ La guerra familiare, parla uno dei legali dei fratelli Elkann