Matrimonio Alvaro Morata e Alice Campello, il calciatore e la modella si sposeranno domani 17 giugno: ecco l’addio al nubilato della fashion blogger – L’addio al nubilato di Alice Campello è stato all’insegna del divertimento e delle amiche. La modella e fashion blogger si sposerà domani, in quel di Venezia con il calciatore del Real Madrid Alvaro Morata. La coppia vive insieme a Madrid, per permettere al calciatore di potersi allenare con la sua squadra in tutta serenità. Per l’addio al nubilato così come per le nozze però, la Campello ha scelto l’Italia. Nel suo account di Instagram, la ragazza ha voluto condividere con i fan gli scatti della serata dedicata all’ultimo giorno da single prima delle nozze ufficiali. E così, la location scelta per la festa è stato il lussuosissimo hotel Almar Jesolo a Venezia. Alice insieme alle amiche, ha passato alcuni giorni di relax in attesa del matrimonio con l’attaccante del Real Madrid conosciuto mentre giocava per la Juventus. Alice e le amiche hanno iniziato la giornata tra massaggi e momenti di relax in sauna e bagno turco per poi proseguire i festeggiamenti in terrazza, tra bagni in piscina e cocktail estivi e, per l’occasione, i barman ha creato il “mojito Alice”, una variante a base di rum, menta e zucchero di canna. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Matrimonio Alvaro Morata e Alice Campello, il calciatore e la modella si sposeranno domani 17 giugno: nozze blindate – Venezia si sta preparando per domani. Alvaro Morata infatti, sposerà la sua Alice Campello. Del matrimonio si stanno occupando in moltissimi e, come tradizione insegna, anche questo è stato apostrofato come “dell’anno” (la lista sale nozze dopo nozze…). Il calciatore e la modella si sposeranno in laguna e, proprio ieri, la coppia ha fatto un personale sopralluogo pubblicando degli scatti su Instagram. Ecco perché, le loro nozze, oltre ad essere considerate “dell’anno”, vengono apostrofate come “nozze social” e, per quanto riguarda la terminologia, ci troviamo sicuramente con un nuovo modo di apostrofare i matrimoni VIP degli ultimi tempi. Si è parlato in questo periodo di “nozze reali”, “matrimoni in stile Gattopardo” e “fiori d’arancio principeschi”, come nel caso loro. Cerimonia nella chiesa del Redentore e lauto banchetto sull’isola di Sacca Sessola al JW Marriott Venice. Tantissime le misure di sicurezza e, nonostante l’aspetto social della coppia, si parla invece di nozze blindate. Body Guard, vigili urbani e Polizia, faranno da ampio scudo alla coppia anche con delle misure antiterrorismo molto forti, per mettere al sicuro tutti quanti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Matrimonio Alvaro Morata e Alice Campello, il calciatore e la nota fashion blogger e modella si sposeranno domani 17 giugno: i dettagli – Sarà domani il grande giorno di Alvaro Morata e Alice Campello. Sabato 17 giugno il calciatore e la bella fashion blogger convoleranno a nozze in una delle città più romantiche del mondo: Venezia. L’evento non si celebrerà però proprio nel centro della città ma in un’isoletta vicina che sarà loro per tutto il giorno. Sarà un matrimonio principesco, di gran lusso e vedrà la partecipazione di circa 400 invitati alla celebrazione nella Basilica palladiana del Redentore alla Giudecca. Questi invitati, dopo la cerimonia, si sposteranno quindi assieme agli sposi in barca verso l’Isola delle Rose, interamente prenotata per loro. Una città, Venezia, scelta non soltanto per la sua atmosfera unica e romantica, ma soprattutto per il legame affettivo che la Campello, originaria di Mestre, ha con il luogo. Sarà un matrimonio blindatissimo ma i futuri sposi e soprattutto la Campello hanno comunque condiviso sui social molti momenti dei preparativi, tra l’acquisto dell’abito, alle prove dell’acconciatura della sposa.
Per quanto riguarda l’abito Alice Campello si è affidata all’Atelier Celebrity Sposa di Napoli, che ha a disposizione abiti firmati dagli stilisti più amati, sia italiani che internazionali. Per quanto riguarda invece le fedi, queste sono state create da Alfieri & St. John e saranno in oro rosa e fatte su disegno proprio degli sposi. Ricevimento e festeggiamenti si terranno infatti al JW Marriott, un resort extralusso di fronte San Marco, con ristorante stellato, spa, ville e suite.