Paola Perego torna in Rai! La conduttrice “riammessa” nell’azienda di Viale Mazzini dopo lo scandalo a Parliamone Sabato – Si conclude un periodo davvero difficile per Paola Perego. La scorsa primavera la nota conduttrice era stata allontanata dalla Rai al seguito della chiusura del suo programma “Parliamone Sabato” e tutto a causa di un argomento che ha scatenato critiche e polemiche e nel quale si elencavano i motivi per cui le donne dell’est sarebbero migliori delle nostrane. Un periodo che oggi viene ufficialmente archiviato perchè Paola Perego torna in Rai. Tramite l’account Twitter, l’agenzia di Management “Arcobaleno Tre”, che ha tra i suoi artisti proprio la Perego, ha annunciato il ritorno della nota conduttrice all’azienda di Viale Mazzini: “Felici perché @RaiUno ha scelto di riprendere il rapporto professionale con @peregopaola dopo un momento di “straordinaria follia”. Pungente ma chiaro il breve cinguettio, che ci dà l’ufficialità del ritorno in tv di Paola Perego anche se rimane poco chiaro in quale programma.



Proprio qualche tempo fa, dopo il polverone sollevatosi per Parliamone Sabato, la Perego si era così espressa a Le Iene: “Sono disorientata, questa è la parola giusta. Ancora non me ne rendo conto di quello che sta accadendo. E’ surreale.- e ancora – Mi hanno messa in mezzo in una cosa che è molto più grande di me. Non ho ancora metabolizzato, non riesco a capire bene che cos’è questa violenza contro di me. Una violenza terribile, brutta. Non me lo merito, io credo di essere una brava persona” aveva accusato.

Leggi anche

Paola Perego, l’annuncio sulla malattia: “Ho avuto un cancro maligno al rene”/ “Voglio raccontare tutto"Incidente Lucio Presta, marito di Paola Perego: "Colpito dal mezzo"/ "Guarigione lunga", nuovi dettagli choc