Coppie tutte in spiaggia. Le registrazioni delle puntate della quarta stagione di Temptation Island, sono iniziate da quasi 2 settimane. In attesa di portare a casa le 21 puntate e visionarle a fine mese e per tutto luglio, dalla Sardegna di news ufficiali non ne arrivano, ormai è chiaro. Programma blindatissimo peggio di un matrimonio, ogni anno ci regala la buona dose di trash giusto che forse ci manca durante i mesi più freddi dell’anno. A breve, le cinque coppie metteranno a dura prova le loro storie d’amore, dimenticandosi – talvolta – anche delle telecamere del programma. Come reagiranno le coppie di fronte ai famosi video? Ricordate i falò? Sono i momenti migliori del programma! In quel caso, i fidanzati e le fidanzate, riceveranno preziose perle che – sicuramente – le faranno andare su tutte le furie. Le varie edizioni ci hanno regalato personaggi degni di rilievo ma, tra tutti, ricordiamo con un sorriso Aurora Betti e Georgette Polizzi anche se, di fatto, la seconda non ha poi creato lo scompiglio che invece ci aspettavamo. A questo punto, aspettiamo con ansia di scoprire i nuovi personaggi della quarta stagione! (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Purtroppo Temptation Island 2017, in questa quarta edizione si annuncia più blindato del previsto. Ad oggi infatti, oltre alla coppia formata da Riccardo e Camilla e le due tentatrici provenienti dalla corte della Queen, non vi sono altre anticipazioni ufficiali. Ecco perché, ciò che vi riporteremo, riguarderà nuovamente Riccardo e Camilla, coppia nata dallo scorso trono classico di Uomini e Donne. Dopo sei mesi d’amore, Gismondi e la fidanzata hanno voluto mettere in discussione la loro unione e, uno scatto condiviso in rete ha già generato il panico. Riccardo infatti, è uscito con due tentatrici esattamente come prevede il programma e, su questo non vi è assolutamente nulla di male. Sempre secondo i primissimi rumors, pare anche che Camilla si sia arrabbiata con il fidanzato e, anche in questo caso, la reazione della ragazza ci appare la classica di una fanciulla innamorata. Il web vocifera già un tradimento e, l’ex tronista è stato avvistato prima con Carmen Rimauro e poi con Simona Solimeno (ex corteggiatrici). Le fan di Riccardo e Camilla quindi, si sono letteralmente scatenate tra i commenti anche perché, pare che la Mangiapelo sia un’amica di Simona: può quindi “scipparle” il fidanzato? I fan quindi, per correre ai ripari, hanno pensato che la Solimeno, si sia avvicinata a Gismondi semplicemente per tenerlo d’occhio e poter fare un favore all’amica. A questo punto, le supposizioni si dimostreranno veritiere o meno solo durante il corso della messa in onda del primo appuntamento che andrà su Canale 5 dal prossimo 26 giugno in prime time. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Gli occhi dei fans di Temptation Island 2017 sono tutti concentrati su Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, l’unica coppia famosa proveniente da Uomini e Donne. Insieme da sei mesi, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno deciso di mettere alla prova il proprio rapporto per capire se davvero potranno avere un futuro insieme. Nelle ultime ore, però, Riccardo è stato beccato in esterna con le ex corteggiatrici di Uomini e Donne, Carmen Rimauro e Simona Solimeno. Nelle immagini pubblicate dal Vicolo delle News, i tre stanno semplicemente chiacchierando ma sul web si rincorrono già voci di un presunto tradimento dell’ex tronista. Sarà davvero così? I fans della coppia si augurano di no. In questi mesi, del resto, Riccardo e Camilla, pur essendo giovanissimi, hanno dimostrato di essere davvero innamorati e di sognare insieme una famiglia. Gismondi, dunque, riuscirà a resistere alle tentazioni? Non ci resta che aspettare per scoprirlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
In attesa di conoscere i nomi di tutte le coppie in gara, dei tentatori e delle tentatrici, la vera star di Temptation Island 2017 che tornerà in onda su canale 5 alla fine del mese di giugno è Filippo Bisciglia. Per il quarto anno consecutivo, l’ex gieffino è stato confermato alla conduzione del reality dell’amore che racconta i sentimenti di coppie di fidanzati che accettano di mettersi alla prova vivendo separate per alcune settimane, in compagnia di aitanti tentatori e avvenenti tentatrici. Filippo Bisciglia si emoziona e si arrabbia insieme ai concorrenti e il lato emotivo del suo carattere lo rende ancora più vicino alla gente. In questi giorni in cui è impegnato con le registrazioni, Bisciglia regala spesso ai fans alcuni scatti del suo soggiorno in Sardegna. Nell’ultimo posa con una felpa gialla che è riuscito a farsi regalare da un ragazzo della redazione. “Come scroccare al volo”, scrive Filippo riportando anche il dialogo che lo ha portato a ricevere l’inaspettato regalo. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Ha preso il via esattamente da undici giorno come ha annunciato sui social il conduttore Filippo Bisciglia. In quel della Sardegna sono arrivate le coppie, le tentatrici e i tentatori che daranno vita alla nuova edizione del programma dell’amore. Al momento non si hanno molte anticipazioni sulle puntate che andranno in onda su canale 5 dal prossimo 26 giugno. Anche il numero delle coppie in gara è incerto. Se si seguirà il copione dello scorso anno, è quasi certo che le coppie in gara saranno sei con i tentatori e le tentatrici che cercheranno di far cadere in tentazione i fidanzati e le fidanzate. Quali saranno, dunque, le coppie in gara? L’unica coppia nota è quella formata da Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi che arrivano direttamente da Uomini e donne. I due stanno insieme da sei mesi ed essendo sicuri del sentimento che li lega hanno deciso di mettersi in gioco.
Anche molti tentatori e tentatrici arrivano da Uomini e Donne. Tra i ragazzi single abbiamo gli ex corteggiatori Andrea Melchiorre e Camillo Agnello. Il più atteso è soprattutto il primo che, con i suoi 960mila followers su Instagram e gli oltre 200mila fans su Facebook può contare sul sostegno di tansissima gente. Tra le tentatrici, invece, ci sono Carmen Rimauro e Simona Solimeno rispettivamente ex corteggiatrici di Manuel Vallicella e Claudio D’Angelo. Tanti volti noti, dunque, per il programma dell’estate che si preannuncia ricco di emozioni.