Amore e serenità, è questo che cerca Gemma Galgani dalla relazione con Marco Firpo. “Cerco solo serenità e benessere. Non voglio rivoluzionare né la sua vita né la mia. – ha confessato la dama in una recente intervista a DiPiù, a cui ha poi aggiunto – Sono una donna indipendente: ho la mia casa a Torino, il mio lavoro di direttrice di sala in un teatro di Torino, non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza. Voglio essere felice, serena” ha chiarito la donna. Gemma ha però dichiarato che sicuramente in questa relazione è lei ad avere una “spinta” in più: “Io sono più lanciata di lui; lui ha un po’ più il freno a mano tirato. Ognuno ha i propri tempi e Marco non va forzato. L’ho già imparato a mie spese” ha allora concluso. 



La storia d’amore tra Marco Firpo e Gemma Galgani procede a gonfie vele, eppure un velo di tristezza ha attraversato il cuore della dama di Uomini e Donne Over negli ultimi giorni. Gemma ha infatti ha ricordato il suo amato gattino, Piripicchio, purtroppo deceduto da tempo e che è stato per lei un vero e proprio compagno di vita. Questo il messaggio della dama su Facebook in ricordo del suo amato gattino:  “Il tuo ricordo è così nitido…Alcune giornate entro in casa e ti vedo che giri l’angolo per andare dal corridoio alla mia stanza da letto..Tu con la tua voglia di coccole mi hai contagiata facendomi diventare più sensibile…Hai reso la mia vita più bella. Tu sarai per sempre nel mio cuore tanto grande e pieno di amore!”



Se sentite la mancanza di Giorgio Manetti, siamo proprio qui per voi. Il cavaliere toscano del trono over di Uomini e Donne, non ha trovato l’amore nemmeno quest’anno e, nonostante abbia chiesto a Gemma Galgani di mantenere le distanze, c’è chi dice che, da quanto lei l’ha lasciato, lui non abbia saputo ricominciare e voltare pagina. Come mai, dopo tanti anni da Maria De Filippi l’affascinante ex gabbiano non è stato in grado di trovare l’amore? L’uomo è sicuramente un “bocconcino” niente male anche se, le sue aspettative sono sicuramente altissime. Giorgio è un uomo che ama con passione ma pretende letteralmente che la sua donna sia completamente a sua disposizione con tantissime attenzioni. All’interno della sua rubrica settimanale tra le pagine di Mio, lo stesso cavaliere ha riferito di stare cercando la donna della sua vita più che una compagna, per poi aggiungere di volere condividere con lei sogni e desideri ma anche: “Voglia di crescere interiormente e iniziare un percorso di vita che può essere anche difficoltoso ma affrontato insieme, senza paura di quello che può accadere”. Il cavaliere quindi, ha dichiarato di non avere trovato donne simili all’interno del programma, ma precisa: “ultimamente nemmeno fuori”. Nonostante questo, Giorgio non perde le speranze di potere ancora incontrare l’anima gemella per poi smentire ancora la potenziale storia nascosta con Anna Tedesco: “Ci tengo a ribadire che tra noi c’è una bellissima amicizia, che spero continui nel tempo, senza condizionamenti esterni. A volte, una sana amicizia è molta più duratura di qualsiasi amore”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Qual è il segreto della bellezza di Gemma Galgani? Nonostante Tina Cipollari la reputi da sempre una brutta donna, i cavalieri che hanno avuto una storia con lei, sono rimasti incantati dalla sua sensualità. Giorgio Manetti per esempio, non ha mai nascosto di provare molta attrazione nei confronti della dama e, la stessa cosa è accaduta a Marco che, dopo la prima frequentazione non è stato capace di metterla da parte cadendo nuovamente tra le sue braccia. Ma qual è il segreto del successo di Gemma? La dama infatti, nonostante si avvicini ai suoi 70 anni, ne dimostra molti meno: avrà qualche consiglio per le fan che, prima di oggi non aveva svelato? La torinese, di recente ha spifferato l’arcano, intervistata dai giornalisti del settimanale DiPiù, diretto da Sandro Mayer: “Amo il mio lavoro e questo mi tiene giovane nello spirito, mi riempie di entusiasmo e contribuisce a darmi un aspetto più piacevole. A teatro sono direttrice di sala: è un lavoro che si fa in piedi e che mi porta a camminare tanto. E tutto questo movimento aiuta la mia forma fisica”, afferma Gemma. A breve però, la dama andrà in ferie anche dal teatro e, in attesa di settembre, manterrà la forma fisica sia tra le braccia di Marco che al mare. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Gemma Galgani si sta godendo la sua estate tra le braccia di Marco Firpo, il cavaliere genovese che ha conosciuto durante l’inizio di settembre e la riapertura delle porte del trono over di Uomini e Donne. All’epoca però, la frequentazione con Marco è stata un po’ troppo affrettata e così, dopo un paio di mesi, la nuova storia della dama torinese è naufragata in maniera fallimentare. Gemma, ferita nell’orgoglio anche (e soprattutto) per (e da) Giorgio Manetti, è stata incapace di continuare la relazione con Marco e, tra tira e molla e rimproveri, i due hanno smesso di frequentarsi. Durante il resto dell’anno però, mentre Gemma cercava di voltare pagina, Marco non ci è riuscito. Ed allora, galeotta è stata la puntata dedicata alle Olimpiadi della TV con un balletto “vicini vicini” sulle note del celebre brano di Pulp Fiction. Da quel momento, Gemma ha fatto di tutto per riportare a sé il cuore del cavaliere dalla chioma più invidiata d’Italia e così, dopo alcune perplessità, la fiamma dell’amore si è accesa di nuovo. Gemma e Marco, ad oggi, così come documenta la stessa Galgani su internet, procedono la loro storia serenamente. Il cuore della dama però, ha subìto un profondissimo dolore nelle ultime ore in quanto, il suo adorato Piripicchio l’ha lasciata proprio un anno fa.

Il suo ricordo è stato condiviso dalla dama anche su Facebook e così, le tantissime estimatrici hanno avuto modo di rincuorarla. “Quando sei arrivato tanti anni fa eri un piccolo batuffolettolo peloso anche un po’ bruttino”, racconta la dama per poi precisare che il suo gatto le ha reso la vita più bella. A questo punto, chissà se Giorgio Manetti le avrà mandato qualche messaggio… Come ricorderete, il cavaliere toscano durante la loro frequentazione ha avuto modo di conoscere il micio della Galgani e di soprannominarlo affettuosamente “Pinturicchio”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pur essendo ancora single, Gianluca Pannullo conosce bene il mondo femminile e, pur non avendo ancora trovato una compagna con cui trascorrere il resto della sua vita, dispensa consigli ai suoi ammiratori che, nonostante sia passato diverso tempo dalla sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne, continuano a seguirlo sempre con tantissimo affetto. “Spesso chi non trova il compagno è perché lo cerca perfetto subito, e prima di conoscerlo bene”, si legge in uno degli ultimi post condivisi su Facebook. Gianluca, dunque, non cerca la perfezione. Ciò che l’ex cavaliere desidera è trovare una persona che lo apprezzi per quello che è e che abbia voglia di costruire qualcosa d’importante e che sia sempre presente nella sua vita. Finora, nonostante sia molto corteggiato, non è ancora riuscito a trovare la donna della sua vita. L’estate 2017 sarà il momento giusto? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Chi ci sarà nella prossima stagione del trono over di Uomini e Donne? Se Gemma Galgani potrebbe lasciare il programma dopo otto anni per vivere la sua storia d’amore con Marco Firpo che procede a gonfie vele, Giuliano Giuliani potrebbe rivolgere un appello alla redazione del programma di Maria De Filippi per tornare in trasmissione. L’ex cavaliere, dopo aver animato le prime stagioni del trono over, ha lasciato il programma non per sua volontà. Ad oggi, tuttavia, è ufficialmente single ma il suo sogno resta quello di trovare una donna con cui trascorrere il resto della sua vita. Nonostante sia passato del tempo dal suo addio alla trasmissione, Giuliano Giuliani resta uno dei cavalieri più amati e seguiti dal pubblico che continuano ad essere informati sulla sua vita attraverso i social. Su Facebook, Giuliano si lascia spesso andare alla nostalgia condividendo video della sua esperienza nel parterre del trono over. Basterà questo per convincere la redazione a richiamarlo in studio? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sossio Aruta torna a parlare sui social. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne non sta attraversando un bel periodo a causa dei problemi con la sua ex moglie. Ottimista e fiducioso, tuttavia, Sossio Aruta non perde il suo sorriso e la voglia di andare avanti. Conclusa la stagione del trono over di Uomini e Donne, il Re Leone si sta godendo l’estate rilassandosi in compagnia degli amici. Pur non avendo accanto a sé una compagna, Sossio è pronto a lottare per difendere i propri diritti e sui social non solo sfoggia il suo miglior sorriso ma lancia un messaggio chiaro e diretto ai suoi haters. Il cavaliere, dunque, continua a far parlare di sé e i fans si chiedono se a settembre tornerà in trasmissione. Finora, la sua avventura nel programma di Maria De Filippi non è stata molto fortunata. Dopo la storia con Giuliana Brasiello, infatti, il cavaliere non è riuscito più a trovare una donna con cui costruire una storia importante. La troverà durante l’estate? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Quella di ieri non è stata una giornata facile per Gemma Galgani che ha ricordato la morte del suo adorato gatto Piripicchio. A sostenerla in un giorno così difficile sono state le sue fans che, lo scorso anno, hanno vissuto con lei quei tragici momenti. Gemma, così, ha voluto ringraziare tutti sia nel messaggio della buonanotte di ieri che in quello del buongiorno di questa mattina. “La giornata non poteva che essere supportata dal vostro affetto e tanto amore!!! Grazie ancora per esserci soprattutto in queste giornate più difficili e per condividere con me questo momento delicati!!! Grazie infinitamente… tutto è stato più semplice” – ha scritto la dama del trono over di Uomini e Donne nella tarda serata di ieri mentre questa mattina ha aggiunto – “Ancora oggi come tutti i giorni… non ti dimentico, il tuo ricordo è nitido!!!! Non voglio dimenticarti mai… oggi il buongiorno è dedicato a tutti coloro che insieme a me lo hanno ricordato!!! Grazie veramente a tutti…. Poi ovviamente un buongiorno universale”. Il ricordo di Piripicchio, dunque, non abbandona mai Gemma che, tuttavia, oggi riesce a sorridere grazie alla presenza di Marco nella sua vita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo. In barba a chi non credeva nella relazione loro relazione, la dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne si stanno vivendo totalmente la prima estate insieme. Felici e innamorati, Gemma e Marco trascorrono insieme tutto il tempo che hanno a disposizione e, recentemente, hanno anche partecipato insieme all’inaugurazione del negozio di un’amica di Gemma debuttando ufficialmente come coppia. Nonostante Marco, durante la stagione del trono over, abbia più volte dichiarato di non essere innamorato di Gemma, sta dimostrando esattamente il contrario. Il cavaliere dai lunghi capelli biondi non solo è riuscito a prendere il posto di Giorgio Manetti nel cuore della dama storica del programma di Maria De Filippi ma sta riuscendo a regalarle quella serenità che Gemma aveva perso da tempo. Accanto a Marco, la Galgani si sente amata e protetta.

“Cerco solo serenità e benessere. Non voglio rivoluzionare né la sua vita né la mia. Sono una donna indipendente: ho la mia casa a Torino, il mio lavoro di direttrice di sala in un teatro di Torino, non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza. Voglio essere felice, serena” – ha dichiarato Gemma nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Di Più a cui ha anche svelato un aspetto caratteriale di Marco – “Io sono più lanciata di lui; lui ha un po’ più il freno a mano tirato. Ognuno ha i propri tempi e Marco non va forzato. L’ho già imparato a mie spese”. Marco Firpo, dunque, sta cominciando a provare un sentimento importante per Gemma. A settembre, dunque, la coppia lascerà ufficialmente il programma?