Alice Campello, chi è la moglie del calciatore Alvaro Morata?
Le nozze tra Alice Campello e Alvaro Morata sono state il grande evento di ieri e sui social abbiamo visto le eleganti mise degli sposi per questo giorno tanto speciale: abito a sirena con pizzi e merletti per lei, smoking classico per lui. Ma la festa è andata avanti anche la sera e per il party notturno gli sposi hanno deciso di sfoggiare altri due outfit, probabilmente curati e scelti appositamente dalla sposa, che di lavoro fa la fashion blogger. In una foto scattata durante il ricevimento al JW Marriott Venice Resort & Spa, vediamo la coppia di neo sposi posare con degli amici, che scrivono: “Ne parlavamo da tanto….e in poco tempo il fatidico giorno è arrivato. Siete una coppia bellissima ed innamorata e sono felicissima ed onorata ad avervi aiutato a coronare il vostro sogno d’amore Tutto meraviglioso #Alice&Alvarosposi”. La foto (clicca qui per vederla) ci mostra il calciatore con un completo blu più sportivo con gilet, cravatta azzurra e sneakers. La sposa indossa invece un abito dal bustino scintillante, con morbida gonna in tulle e scollatura profondissima, perfetto per una festa notturna.
La bellissima Alice Campello ha lasciato senza parole i suoi oltre 400 invitati. Alvaro Morata ha pronunciato il suo ‘sì, lo quiero’ nella Basilica del Redentore in risposta al ‘sì, lo voglio’ di lei. Tantissimo infatti gli ospiti presenti al lieto evento e, inutile dirlo, molti davvero famosi. Non è mancato il grande amico di Morata ed ex compagno della Juventus Simone Zaza con la fidanzata Chiara Biasi, che è diventata molto amica di Alice. Hanno presenziato anche Paulo Dybala, e ancora il sarto Alessandro Martorana, che ha disegnato l’abito dello sposo, assieme alla bella Elena Barolo. La festa è proseguita, dopo la cerimonia, all’isola delle Rose, ovviamente blindatissima in vista del lieto evento.
Una foto romantica e molto dolce quella pubblicata da Alvaro Morata: la celebrazione delle nozze si era appena conclusa quando il calciatore ha deciso di non perdere neppure un attimo prima di mostrare al mondo la sua bellissima moglie, annunciando di essere ufficialmente marito e moglie. Un primo gesto romantico di un marito davvero innamoratissimo, che ha accolto centinaia di migliaia di fan. Alice Capello ha abbagliato Alvaro con la sua bellezza in questo giorno così importante: ha lasciato semisciolti i suoi capelli biondi e ha indossato un abito bianco e lungo con scollo a cuore che ha illuminato la sala con i suoi cristalli.
Alice Campello è ufficialmente la signora Morata! La fashion blogger ha sposato il bomber del Real Madrid oggi, in una cerimonia che ha un particolare non notato da tutti probabilmente. La cerimonia si è svolta infatti oggi, sabato 17 giugno alle 17, un numero che molti ritengono “sfortunato” ma che la coppia ha invece scelto come loro numero per la vita. Abito a sirena dallo scollo a cuore, tutto ricamato di perline e Swarovski, la sposa è arrivata però con circa 30 minuti di ritardo al braccio del padre Andrea coperta da un lungo velo che incorniciava il suo volto con una pettinatura laterale. Una scelta che aveva anticipato anche in un recente scatto che la vedeva intenta nelle prove per il grande giorno.
L’abito da sposa conquista tutti, foto – Alice Campello, 22 anni, è ufficialmente la signora Morata. La fashion blogger e modella, originaria di Mestre, ha pronunciato il fatidico sì al calciatore spagnolo davanti a 450 invitati che stanno condividendo foto e video sui social rendendo partecipi dell’evento anche i fans della coppia. A conquistare tutti è stata la bellissima Alice che è arrivata in chiesa accompagnata dal padre incantando tutti per la straordinaria bellezza. Alice, infatti, per il suo giorno più bello ha scelto un abito bianco, a sirena, impreziosito da perline e Swarovski. A concludere il tutto era il lunghissimo velo. Emozionata e felice, Alice Campello ha sposato il suo calciatore in una cerimonia in cui tutto è filato liscio. La signora Morata e il marito hanno poi raggiunto il luogo della festa a bordo di un motoscafo sotto gli occhi degli invitati e dei curiosi. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Dal primo messaggio su Instagram alle nozze – Una grande gioia per Alice Campello: la bella fashion blogger è appena diventata la moglie di Alvaro Morata. La giovane mestrina qualche tempo fa aveva raccontato come lei e Alvaro si sono conosciuti e successivamente innamorati. È stato proprio il calciatore a contattarla per la prima volta mandandole un messaggio su Instagram, contatto che l’ha però lasciata inizialmente indifferente fino a che non ha accettato di incontrarlo a Milano. È bastata solamente una settimana per far scattare la scintilla tra i due e dare il via ad una bellissima storia d’amore che oggi li ha portati a pronunciare il fatidico “si”.
L’arrivo in chiesta della sposa, il video – La cerimonia delle nozze di Alice Campello e Alvaro Morata è iniziata da pochi minuti. Era previsto infatti per le 17 l’arrivo in chiesta di sposi e invitati e infatti, grazie ad una fanpage dedicata alla coppia, possiamo assistere all’arrivo dello sposo e a quello della sposa pochi minuti dopo. Bellissima in un abito bianco lungo a sirena con scollo a cuore, Alice arriva inevitabilmente in barca e attorniata dai cari. Per l’acconciatore ha scelto un loook semi raccolto e tutto dal lato sinistro, lasciado una parte del volto con capelli sciolti. Il tutto è stato incorniciato da un lungo velo bianco. (Clicca qui per il video dell’arrico in chiesta di Alice)
Make up e acconciatura della futura sposa – Oggi pomeriggio alle 17 alla Giudecca, nella basilica del Redentore, Alice Campello sposerà Alvaro Morata. La bella fashion blogger ha però condiviso alcuni dei preparativi delle nozze con i suoi tanti follower che, curiosi di questi primi dettagli, non si sono lasciati sfuggire gli scatti della bella Alice. La fashion blogger ha infatti fatto sapere ai suoi follower anche chi sarà a occuparsi di lei per quanto riguarda il trucco e l’acconciatura. per quanto riguarda il make up sarà ad opera di Cristine Isac, che ha recentemente iniziato a collaborare con Madina, mentre l’hairstyle sarà curato da Roberto Farruggia, con lei nella foto qui sopra durante una delle prove.
Ecco l’abito da sposa, la foto – La bellissima fashion blogger italiana Alice Campello sta per prendere in sposa l’ex attaccante della Juventus Alvaro Morata ed ormai prossimo a trasferirsi nel corso di questa sessione estiva 2017 di calciomercato alla corte di Josè Mourinho al Manchester United. Il matrimonio si sta per celebrare nella splendida laguna di Venezia ed ossia in quella che da sempre viene considerata la città della passione e dell’amore. La Campello è un personaggio molto in vista nel mondo dei social come del resto confermano il milione di followers su Instagram ed in piena coerenza con se stessa ha voluto in queste ore condividere con i propri fan la gioia di questo momento cruciale della propria vita mostrando in anteprima l’abito da sposa che ha scelto o quanto meno l’azienda che lo ha realizzato. Si tratta di un atelier napoletano che evidentemente ha saputo centrare in pieno i gusti di una donna che in quanto a moda sa il fatto suo. Clicca qui per vedere la foto e leggere i tanti commenti di auguri che hanno lasciato i fan.
Età, lavoro e curiosità – Alice Campello, la ventunenne di Venezia, precisamente di Mestre, è pronta a sposare il campione del Real Madrid Alvaro Morata. Bionda, fisico mozzafiato e profondi occhi marroni: la ragazza che ha conquistato il cuore del noto bomber ha 21 anni e appartiene alla schiera di modelle e coloro che oggi chiamiamo “fashion blogger, o meglio influencer. Alice Campello infatti su Instagram conta circa 483 mila followers, mentre su facebook sfiora ormai i 100 mila. È proprio grazie ad Instagram che la Campello è stata notata da alcune aziende di moda, le quali hanno poi deciso di puntare sulla sua immagine. L’idea si è rivelata vincente, proiettandola in un mondo tagliato perfettamenre per lei che le sta portando tantissimo successo. Diverse aziende, soprattutto di costumi da bagno, l’hanno notata e hanno deciso di investire sulla sua immagine.
Alice Campello ha posato per alcune campagne pubblicitarie su riviste di moda importanti, ha collaborato alla realizzazione di una linea di costumi oltre che curare l’ufficio stile di un brand di calzature ideato dal suo ex fidanzato. La bellissima Alice non è però soltanto modella e influencer, ma è anche una studentessa universitario, ormali laureanda all’università Iulm, anche se il suo futuro sembra sia già proiettato nel campo della moda. Pare infatti che dopo le nozze con Morata sarà impegnatissima con la creazione di una sua collezione di borse…