BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI DAL 19 AL 23 GIUGNO
I colpi di scena non mancano mai quando di parla di Beautiful e dei suoi protagonisti. La soap americana continua a mietere successi e a giocare con le coppie della soap e dopo quello che è successo a Steffy, tornata da Liam, anche per Brooke ci sarà il momento del ritorno alle origini. La biondina lascerà Bill per tornare dal suo ex ma questo potrebbe non essere l’unico lieto fine della settimana. Zende continua a chiedere a Nicole di sposarlo e lei continua a dire no, almeno fino a che non sarà Sasha a fare la sua prossima mossa provando a costruire qualcosa di reale con il fidanzato della sorella. A quel punto Nicole tornerà sui suoi passi e dirà finalmente sì a Zende o lo perderà per sempre? Sembra proprio che quest’ultima possibilità non sia nemmeno contemplata.
Nelle puntate di Beautiful trasmesse dal 19 al 23 giugno si tornerà a parlare di una questione abbandonata da qualche settimana: il desiderio di Quinn di salvare il matrimonio degli Statt (ricordiamo infatti che il divorzio della coppia non è ancora effettivo). Chi pensava dunque che la dark lady lasciasse campo libero alla felicità della nuora si sbaglierà di grosso, per questo penserà ad una strategia per riavvicinare i quasi ex coniugi. L’idea di nominare Steffy come nuovo Amministratore Delegato avrà proprio questa motivazione e proprio per questo Liam non sarà affatto felice di una possibile collaborazione alla Forrester Creations tra la fidanzata e il fratello. Eric non sarà affatto dello stesso avviso, consigliando alla nipote di accettare una proposta tanto importante e, contemporaneamente, di dare un’altra possibilità al suo matrimonio. Sarebbe questo il sogno di Steffy da tempo, ma quali saranno i rischi che esso comporterà?
Il comportamento di Brooke nelle ultime puntate di Beautiful può essere paragonato a quello delle più indecise troniste di Uomini e donne: chi sceglierà, il ricco e inimitabile Bill o Ridge, l’uomo che ha amato e rincorso per una vita intera? Il romantico momento condiviso da i Bridge nella puntata di ieri darà infatti i suoi frutti: dal 19 al 23 giugno, infatti, la Logan informerà lo Spencer di desiderare di riunire la sua famiglia insieme a Ridge e soprattutto ad RJ. Per questo il suo fidanzamento giungerà al termine e poco dopo la donna si recherà alla Forrester Creations per annunciare al figlio e all’ex marito la sua decisione: potranno formare la famiglia felice che hanno sempre desiderato. La felicità di tutti loro potrà dirsi totale, mentre Bill si leccherà le ferite convinto che il suo storico rivale molto presto deluderà Brooke per l’ennesima volta.
Importanti sviluppi giungeranno anche sul fronte della guida della Forrester Creations: Eric, infatti, confesserà a Quinn di avere deciso di non riprendere il suo ruolo di Amministratore Delegato anche quando sarà completamente rimesso. A quel punto la Fuller avrà per lui una proposta incredibilmente inattesa: gli chiederà di affidare tale ambitissima carica niente meno che a Steffy. Dietro a tale decisione si celerà il desiderio della dark lady di riavvicinare la nuora a Wyatt: raggiungerà l’obiettivo prefissato? Dopo essere stata informata di questa proposta, la figlia di Ridge ne sarà lusingata ma allo stesso tempo si dirà certa che la suocera stia tramando qualcosa. Anche Liam sarà dello stesso avviso…