Manca solo un giorno all’esibizione di Justin Bieber a Monza. Domani 18 giugno, infatti, la pop star arriverà all’Ippodromo rappresentando il momento culminante della serata degli I-Days Milano 2017. Sarà proprio lui a concludere l’evento musicale milanese nel quale parteciperanno tra gli altri cantanti e gruppi di fama mondiale tra i quali i Green Day e i Bastille. La giornata di domani, nella quale sono attese circa 40.000 persone, avrà inizio alle ore 10:00 quando verranno ufficialmente aperti i cancelli dell’Ippodromo. Alle 14:40 avranno inizio le esibizioni a partire da Mamacita, Alma, i Bastille, Martin Garrix e Justin Bieber, che salirà sul parco alle ore 21:20.



I possessori di biglietti, ancora acquistabili su TickOne, potranno presentarsi nell’area del concerto nei tre diversi ingressi: Vedano Rosso, Vedano Giallo e Mirabello Verde. Chi invece avrà un ticket denominato Golden Circle dovrà presentarsi nell’apposita area per poter ritirare il braccialetto che permetterà l’accesso all’evento. Per evitare code e problemi di qualsiasi tipo, sono stati organizzate delle navette e dei treni speciali ad un prezzo vantaggioso che uniranno Monza e Milano per tutta la durata degli I-Days. L’organizzazione raccomanda di accedere all’area del concerto con largo anticipo.

Leggi anche

Alberto Urso, chi è?/ "Amici? Mi ha permesso di condividere la mia musica con il pubblico"Chi sono Filippo e Andrea, figli di Roberto Mancini/ “Da papà si può solo imparare…”